Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti guardavo proprio oggi uno schema, per il 4k le distanze sono inquietanti... per un 65" 2,5 metri massimo....
Credo che implementando degli scaler davvero efficienti. .un 4k (parlo di polliciagghi dai 60 in su..) avrebbe senso anche ora..
ed allora non ci avevo capito una mazza io !!!!! .... scusate... meglio cosi'... tutto coreano.... che polaccco!!!! ...ahahaha.... non so percè ma la linea M2 me la immaginavo in polonia .... hahahah ...
Ok!!! Dico io...che ci voleva a fare uno zt 65 4k? ??
Grazie.
Il prezzo è sicuramente buono, però bisogna vedere quanto costa farselo spedire dalla Svizzera.
Io non concordo invece, per godere il 4k devono esserci sorgenti degne , così come si è sempre detto anche del FHD.Credo che implementando degli scaler davvero efficienti. .un 4k (parlo di polliciagghi dai 60 in su..) avrebbe senso anche ora..
Io non concordo invece, per godere il 4k devono esserci sorgenti degne , così come si è sempre detto anche del FHD.
Ok!!! Dico io...che ci voleva a fare uno zt 65 4k? ??
Il valere la spesa dipende.....dal portafoglio dell'acquirente. Io un 4K non ce l'ho, ne proiettore ne TV. Però nel momento in cui il prezzo sara' accettabile, lo comprerò sicuramente