Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ordinato il 65 pollici 4k... Ed il 12 dicembre mi sembra impossibile.... Tutti le informazioni che ho mi dicono gennaio.... Per il 930 invece dovrebbe essere disponibile .... Comunque sia eprice e' strano.... Alle volte perfetto.... Alle volte pessimo

Quello che non capisco è la differenza di prezzo enorme rispetto a redcoon: ballano ben 3.500 €! :muro:

Scusate l'intrusione, secondo voi il 65 meglio ordinarlo subito ( anche se non disponibile ) o aspettare quando disponibile?
Grazie

Scusate l'intrusione, secondo voi il 65 meglio ordinarlo subito ( anche se non disponibile ) o aspettare quando disponibile?
Grazie

Dipende da quanta fretta hai di prenderlo, il prezzo di partenza sembra essere quello di Uni**** quindi 5k, online lo troverai minimo attorno ai 4K almeno fino a Febbraio secondo me, se puoi aspettare e lo vuoi prendere sotto i 4k in primavera sicuramente. Adesso volendo puoi sempre prenotarlo senza pagare e vedere dove arriva prima :D

Sì ma l'oled ti fa risparmiare sulle tende e godi sia di giorno che di notte :).
Cmq a parte le battute, non appena arriveranno i primi film blu-ray 4K sarà davvero difficile resistere alla voglia di comprarlo.

Aspetto volentieri un 65 Oled 1080p con i perfezionamenti necessari . Poi magari se LG volesse calcare i prezzi dei 4k e vendere i Full HD a un prezzo più modesto sarebbe proprio perfetto....capito Babbo Natale del 2015?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.