Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Suspiria : tieni la versione cartonata e risparmia i soldi per un'edizione migliore(synapse) il bluray italiano non è da prendere punto (poi uno fa ciò che vuole )
Inferno : prendi assolutamente il bluray tedesco distribuito da koch media (ma i lavori li hanno fatti quelli di camera obscura)...se non la trovi più prendi pure la blue underground per..........[CUT]
4k ?????!!!!!! Io avevo capito che facevano un 2k perché il 4k era too much expensive !! Beh edizione definitiva a sto punto...metto da parte i soldi per suspiria e per un lettore region free con le paxxe(che mi servirà pure per demoni 1/2 ordinati giorno fa da synapse)...!!!ottima notizia
7 nastri DLT... cavoli, non si legge la capienza di ogni singolo nastro ma quà sono certamente centinaia e centinaia di Gb, probabilmente anche sopra il TeraFinalmente qualche notizia buona in un momento stantio. Forte la foto.
Demoni 1 e 2 synapse non sono regione free sono tutti e due regione A ...pochi giorni fa ho letto su diabolik.com che stanno per uscire delle edizioni amaray per synapse dei due demoni a prezzi più umani...su suspiria invece beh fiducia a priori in synapse e spero esca presto pure phenomena.