thegladiator
Active member
Oh, bravo Fabio, conto su di te!! 
Come mai sei negativo sugli occhiali? Provati?
Come mai sei negativo sugli occhiali? Provati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino saranno uguali a quelli del VT60, no?
Se è così, avevo già postato a riguardo le mie annotazioni (colorimetriche, non solo strutturali e costruttive...), .........[CUT]
Assolutamente sì, ovviamente. Produzione UK se non erro, qualcuno qui avevo anche sottolineato fossero gli stessi consigliati/lodati da Bumpt (ma io questo l'ho saputo solo dopo l'acquisto). Ne ho presi sia in taglia small per i bimbi (che li hanno usati e li usano molto, molto, molto raramente per qualche documentario, ma almeno hanno i loro) che in taglia L per gli adulti. Come dicevo, se i Panasonic sono clamorosamente tendenti al giallo/arancio nella resa (se poi si tiene conto della naturale tendenza al rosso dei VT60...) questi sono invece freddi. Vengono pubblicizzati come assolutamente neutri, per me appunto sono invece un filino freddi... ma globalmente li preferisco mille volte a quelli di serie. Diciamo che come base di partenza per un'eventuale calibrazione 3D sono come un preset migliore rispetto a quelli Panasonic, e consentiranno un più veloce/facile raggiungimento dei target (se mai calibrerò per il 3D).Ettore, mi mancavano i tuoi post chiari e grammaticalmente ineccepibili!! Ma allora ci sei!!!! E' bastato il richiamo del Cavaliere Oscuro per rianimare sto thread?
...........[CUT]
Ma "gli ottimi sostituti alternativi" li hai provati per caso?
Anche costruttivamente parlando gli occhiali di cui parlo sono di molto superiori a quelli originali, con i quali però non ho mai notato flikering...Per il momento il mio rilievo agli occhiali è rivolto alla parte costruttiva.
E’ vero che una calibrazione 3D deve essere effettuata attraverso gli occhiali di conseguenza la versione fornita in bundle richiederà un profilo di calibrazione differente rispetto agli occhiali di terzi.
L’ unica cosa a livello qualitativo che mi sento di sc..........[CUT]
non è attivabile su ... sat
Si è vero.... ero io quelloAssolutamente sì, ovviamente. Produzione UK se non erro, qualcuno qui avevo anche sottolineato fossero gli stessi consigliati/lodati da Bumpt.......
Ho solo qualche dubbio, che potrebbe essere anche infondato: le parti in ombra della schermata, rispetto agli altri settings, sono più scure.
La cosa non mi dispiace affatto perché effettivamente noto un nero più performante, però allo stesso tempo ho la percezione che l'oggetto in ombra perda di un filo di dettaglio e si appiattisca leggermente ...[CUT]