ZIKY
New member
Secondo.. non ho dato a nessuno dello stolto( questo l'hai scritto tu come al solito per seminare un po di zizzagna) e non ho mai detto che il 105 aurion e' un lettore mediocre... Ho detto che il 105 aurion e' sicuramente mooolto meglio in stereo dell originale , ma in multicanale pur essendo meglio del liscio e' stato deludente rispetto al 105 mod hard K ... La cosa e' molto diversa...
Fino a prova contraria sei tu che incredibilmente continui ad affermare che il 95 aurion e' il peggior lettore che hai sentito suonare da te , peggio di tutti gli oppo originali anche del vecchio 83... ( ma in che film) :asd:
Sara contento solar1 che ha un impianto bomba e pilota tutto se non sbaglio con proprio il 95a... :sofico:
Fino a prova contraria sei tu che incredibilmente continui ad affermare che il 95 aurion e' il peggior lettore che hai sentito suonare da te , peggio di tutti gli oppo originali anche del vecchio 83... ( ma in che film) :asd:
Sara contento solar1 che ha un impianto bomba e pilota tutto se non sbaglio con proprio il 95a... :sofico:
Ultima modifica: