Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E se Steven fosse l'unico che sa ascoltare??????oltre me chiaro ihih
Scusa moris,ho scritto 2 volte che sono ben felice di ospitare qualcuno x fare altre prove e che vorrei fare anche io la modifica...quindi dove capisci che mi voglio "accontentare" del risultato scusa?!
No be' Gigiil,la' metto sempre le mani avanti
Ma non ero l'unico ad ascoltare ieri,quindinla prova era attendibile![]()
E se Steven fosse l'unico che sa ascoltare??????oltre me chiaro ihih
Ti ripeto pero devi avere una sorgente al pari che faccia emergere la cosa bene.. Provare con il 105 originale o con qualcosa di peggiore non ha un gran senso..CUT]
New77 se hai il 105 ancora liscio, corri a farlo mod , stai scherzando... La differenza di prestazione e' imbarazzante... S stai ascoltando cosi.. .
Ma però mi viene il dubbio che l'hts 2.0 di Lama non sia tutto a posto, mica è lui che crea un ronzio forte?
Inoltre non sono completamente d'accordo con Ziky (tanto per cambiare), le differenze con lo stesso pessimo lettore (ps4
![]()
) tra yamaha e krell sono evidenti
![]()
non l'ho modificato perchè in stereo uso il dac (mod Aurion) che surclassava il 105 già da liscio... ora non esiste proprio confronto... Se facessi la mod la farei solo per il mch dove l'oppo liscio non è proprio malvagio! Sulla mod dell HTS invece mi sono espresso a suo tempo, secondo me la differenza è tantissima, più raffinato, più controllato, ..........[CUT]
Dai gilgil ... Spiegaci come va questo hts2.0... Ricordo , anzi ho ancora i mess su whatapp dove mi scrivi che la versione 2.0 faceva paura ... Niente a che vedere col hts liscio... Dai spiegamela adesso... Sono tutto orecchi...![]()
Comunque sono ancora con le orecchie spalancate.. Se l'amico GIIGIL ci vuole spiegare quello che mi scrisse per ben benino tempo addietro.. Dopo una bella sessione di ascolti... Quando disse che il hts2.0 era mooolto meglio del hts liscio... Neanche paragonabili... E io che rispondevo ai messaggi dicendo che anche l'hts liscio cmq se messo bene..........[CUT]
Ahahah si si so venissi cosa ho scritto sia prima che doponon dico mai nulla x nulla e spesso volentieri te e altri mi rendete giustizia a quello che ho sempre detto.
Cmq non dare dello stolto al primo che non sente differenze tra due Pre e neppure dare del 105 Au da lettore mediocre...