Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rinnovo le domande (sperando che qualcuno possa rispondermi):
1) I contenuti 4k a risoluzione 2160p possono essere riprodotti sulla tv anche da porta usb 2.0 a 30fps senza utilizzare software di conversione o splittaggio? Se no, è necessario acquistare il nuovo obc hdmi 2.0?
2) Sapreste dirmi come si comporta la funzione di upscaling rispetto ad ..........[CUT]
ma per l'obc2?
+€500 per LG OLED (esposizione) .
Quoto prenditi l'Oled che non c'è confronto con l'lcd.
+€500 per LG OLED (esposizione) .
salve ragazzi, sono stato assente per un po da questa discussione per vari motivi di lavoro all'estero , salute etc.......ora sono finalmente a casa e guardaando la discussione vedo che è uscito il nuovo sek 2500. Se ho ben capito manda in pensione lo scatolotto originale del mio f9000UHD? differenze tangibili? conviene comprarlo? ho letto distratt..........[CUT]
salve, qualcuno conosce se è possibile utilizzare la webcam del tv come ip cam? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...
In passato ho fatto delle ricerche in merito ma non ho trovato nulla.
Il mio consiglio però è quello di acquistare una "economica" IPCAM, è più versatile e consuma molto meno.
Ciao
... vedo che è uscito il nuovo sek 2500. Se ho ben capito manda in pensione lo scatolotto originale del mio f9000UHD? differenze tangibili? conviene comprarlo? ..........[CUT]
Cari utenti del forum, qualcuno di voi è riuscito a sapere quando questo benedetto sek2500 per il mercato italiano sarà messo in vendita?
Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato il sek2500 per il mercato tedesco su Amazon e si sono trovati bene.
Sarei tentato anche io, ma ho paura che un futuro aggiornamento del firmware possa rendere l'utilizz..........[CUT]