Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ora Mediaset Premium c'è anche per gli HU8500... quindi deduco che la risposta sia SI anche per i SEK 2!
SI... Premium e RaiTV Replay funzionano anche su F9000+SEK2500... ci sono le apps...
Vi ringrazio ho appena acquistato un SEK 2500 usato da Amazon, ritengo che si tratti di un modello restituito da qualcuno che non è stato in grado di installarlo perché non credo che possa essere difettoso, inoltre 193,81 € è un ottimo prezzo e se le condizioni non mi piacciono o se non funziona lo rispedisco e mi faccio rimborsare, ero molto..........[CUT]
uno splitterino da pochi euro che divide il segnale in due uscite... 1 verso sky e 1 verso la TV
Sono ripassato stamattina in negozio per cercare di vedere se fosse visibile il clouding... ho provato schermate di vari colori; nero, bianco, blu, giallo, grigio, verde, rosso... non ho notato nessuna macchia, non so se dovuto al fatto che il pannello sia perfetto, o perché mascherate dall'illuminazione...
Comunque, siamo arrivati a 1600€, in..........[CUT]
Si, è l'ultimo in esposizione...Quella cifra li mi sembra davvero bassa, forse si tratta dell'ultimo modello in esposizione?
Si, è l'ultimo in esposizione...
Sono ripassato stamattina in negozio per cercare di vedere se fosse visibile il clouding... ho provato schermate di vari colori; nero, bianco, blu, giallo, grigio, verde, rosso... non ho notato nessuna macchia, non so se dovuto al fatto che il pannello sia perfetto, o perché mascherate dall'illuminazione...
Comunque, siamo arrivati a 1600€, in..........[CUT]
ho già messo in conto circa 200€ per il SEK 2500 usato via Amazon; dovrei trovare il modo di entrare nel service menu per scoprire le ore di funzionamento...
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: ho da qualche giorno ho un problema con la mia F9000 55", dopo un paio d'ore di gioco con la ps4 il one connect si surriscalda e la tv qualche volta si blocca altre si spegne, avete qualche consiglio o la devo portare in assistenza?
Il one connect è quello di fabbrica.
Grazie
Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo,comunque a me la trovato subito con la ricerca automatica..............ciao.
Ciao ti ringrazio, ho sintonizzato manualmente e ho trovato, forse nello sfogliare più di 600 canali mi era sfuggito.Edit: L'app 3D si è sbloccata da sola, inoltre, siete tutti scomparsi?