Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cari utenti del forum, qualcuno di voi è riuscito a sapere quando questo benedetto sek2500 per il mercato italiano sarà messo in vendita?
Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato il sek2500 per il mercato tedesco su Amazon e si sono trovati bene.
Sarei tentato anche io, ma ho paura che un futuro aggiornamento del firmware possa rendere l'utilizz..........[CUT]
.....e se prendessimo questo ?
http://www.redcorp.com/en/samsung/m...xc/product-details/1122m590.aspx#.VBkYpmVutA1
Tra l'al..........[CUT]
Io,ho il 2500 zg comperato da amazon,è la mia f9000 è comperata in Italia.il tutto funziona benissimo.sembra molto strano.
hai provato a resettare dal menu di servizio ?
Eccomi ancora qua a parlarvi di problemi di gestione degli hard disk, con gli hard disk da 2,5" Western digital my passport non ho mai avuto fortuna, nel senso che li collego e mandano in crisi la tv, cosa che ho già scritto in altri post, le crisi quali sono, spegnimenti improvvisi "anzi, riavvii", in poche parole se gli hard disk d..........[CUT]
TI dico la mia esperienza con gli HDD da 2.5"...
PS3 SLIM... provo un HDD usb3.0 da 500GB e la PS3 non lo legge... provo un vecchio HDD seagate USB 2.0 da 320 GB, la PS3 mom lo legge... pensando che ci fosse un problema alle porte usb, faccio un ultimo tentativo con un Verbatim USB3.0 da 750GB e la PS£ lo legge benissimo, così come il giorno..........[CUT]