scusate è normale che nella versione del firmware visualizzo solo 1151 invece di 1151.7?
grazie
nessuno mi può rispondere a questa semplice domanda?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate è normale che nella versione del firmware visualizzo solo 1151 invece di 1151.7?
grazie
Quale sarebbe da preferire tra F9000 e HU7500? Il secondo pare costi anche di meno.
Premetto che OCB e webcam non sono per me fattori importanti per la scelta.
Grazie
Nessuno mi risolve il dubbio?
Nessuno mi risolve il dubbio?
Ciao, la funzione c'è ed attivandola scurisce le bande nere. Non l'ho testata a fondo ma a stanza buia la differenza l'ho notata.
Grazie per la risposta,
ma cosa intendi per "scurirle", perché la funzione dovrebbe spegnere i led in corrispondenza delle bande, quindi qualsiasi eventuale cono di luce o difetto di ret..........[CUT]
No, quando collego il nuovo mi dice dati di backup non trovati e sotto c'è scritto Esci - Impostazioni. se premo esco si spegne, se premo su impostazioni esce schermo nero. Se in seguito ad aver premuto impostazioni premo più volte menu appare il menù ma molte voci sono disabilitate e molte anche se abilitate non fanno fare nulla, se provo a premer..........[CUT]
Ho il tuo stesso problema come hai risolto? Il secondo Che ti hanno inviato funzionava? Sei riuscito a installare il nuovo ocb2?
Grazie 1000 per le info![]()
Ciao,
Da ieri sono divenuto un fortunato possessore di un F9000 55", aggiornandolo all'ultimo firmware volevo sapere da voi, quali possibilità vi sono per la visione di mkv 3d SBS da disco esterno usb, mentre qualcuno conosce il programma per lo split in 4 files per gli mp4 4k?
Grazie in anticipo!
Salve ragazzi, sono in procinto di prendere un tv 55f9000 ma prima volevo avere alcune delucidazioni.
Da quello che ho capito, leggendo qualche post addietro l' uhd evolution kit è venduto separatemente dal tv ad un prezzo di circa 350 euro.
Senza questo kit il tv è comunque funzionante?
Quando uscirà un aggiornamento per l'evolution kit sarà un ag..........[CUT]
Si, senza il kit 2500v2 il TV è perfettamente funzionante tranne la visione dei filmati in UHD che devono essere splittati... poi sicuramente il kit 2 aggiunge nuove funzionalità, processore più veloce, pieno supporto al 4K, e altro che sono sui modelli di questo anno, serie UH8500 sopratutto...
Infine sull'aggiornamento... quello via software avv..........[CUT]
Grazie! MarcPSI vedono perfettamente... per il programma, vai sul sito samsung italia/55F9000 e troverai il programma per splittare che ti serve
SI vedono perfettamente... per il programma, vai sul sito samsung italia/55F9000 e troverai il programma per splittare che ti serve
In sintesi f9000 più sek2500 diventa esattamente come l'8500 in tutto e per tutto però piatto? Me lo confermi ? Maledizione non riesco a decidermi...
Non lo trovo, devo essere assonnato
eheh... su questa similitudine sono scoppiate varie polemiche. Per qualcuno al 100%, per altri no...
Diciamo che al 95% diventano simili.
Mio parere personale... Se stai parlando della versione 55 pollici, valuta anche i prezzi. Se il 55F9000 + il SEK2500v2 ti viene a costare molto meno del 55HU8500, diciamo 4-500 euro, allora ne vale la pena, ..........[CUT]
lo hanno tolto... è rimasto sul sito UK
http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/televisions/flat-tvs/UE85S9STXXU
vai a supporto, alla voce software troverai 2 download... uno è il PDF delle istruzioni, l'altro l'exe da 57 mega... il file si chiama "S4UD_Maker_1.0.5.En.exe"
il link diretto
http://org.download..........[CUT]