pela73
Active member
non serve, sono già arrivati in precedenti occasioni senza doverli chiamare o portare da casa.:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non serve, sono già arrivati in precedenti occasioni senza doverli chiamare o portare da casa.:asd:
Non conosci la storia?Whirlpela???![]()
Grossomodo...
senza farla troppo semplice...
Cerca... Ma è un sub o...![]()
![]()
Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata...........[CUT]
Parole roppo corte...non me lo fa cercare...un aiutino???
Parole roppo corte...non me lo fa cercare...un aiutino???
Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata.
Se il Digifast viene giudicato in base ai propri gusti e non in base a come suona un pianoforte o una batteria, allora il successo della trasferta/dimostrazione è un te..........[CUT]
No moris, nessun terrore, intendo dire che molti di noi appassionati, me compreso, abbiamo raramente l'esatta conoscenza di cone uno strumento musicale suoni e quindi di quanto un impianto hi-fi sia fedele o meno all'originale.
[CUT]