pela73
Active member
non serve, sono già arrivati in precedenti occasioni senza doverli chiamare o portare da casa.:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non serve, sono già arrivati in precedenti occasioni senza doverli chiamare o portare da casa.:asd:
Non conosci la storia?Whirlpela???![]()
Grossomodo...
senza farla troppo semplice...
Cerca... Ma è un sub o...![]()
![]()
Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata...........[CUT]
Parole roppo corte...non me lo fa cercare...un aiutino???
Parole roppo corte...non me lo fa cercare...un aiutino???
Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata.
Se il Digifast viene giudicato in base ai propri gusti e non in base a come suona un pianoforte o una batteria, allora il successo della trasferta/dimostrazione è un te..........[CUT]
No moris, nessun terrore, intendo dire che molti di noi appassionati, me compreso, abbiamo raramente l'esatta conoscenza di cone uno strumento musicale suoni e quindi di quanto un impianto hi-fi sia fedele o meno all'originale.
[CUT]