Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutti vogliono (o quasi) che il subwoofer sia FISICO, anche quando non dovrebbe per nulla esserlo. ..........[CUT]
Scusatemi, mi sono riletto, ho scritto "rischino di perdere tempo"... Si può intendere: "meglio non avere a che fare con costoro", ma non era quello che volevo dire.
Intendevo solo dire che il piacere o meno del risultato finale è un'incognita.
vedi che ho fatto bene a farmi venire il dubbio che ti fossi espresso male?
Ciao
In realtà voleva solo dire che ascolti male e non sei pronto per ascoltare correttamente![]()
![]()
![]()
Dici????![]()
E' la prima cosa a cui ho pensato........ma poi si e' parzialmente corretto![]()
:fiufiu:
Guido, non nominare il DUCL invano !
Ho ospitato Guren da me eoni fa.....può bastare???![]()
penso di aver capito quello che Moris va perseguendo....in sostanza, si cerca di mettere a punto un sitema impianto-ambiente DUCL che non sottragga nulla al messaggio sonoro ..........[CUT]
Direi di si![]()
Sinceramente non c'entra niente con il diritto di recesso, però non mi sembra il caso d'indugiare in questo OT.