Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che già questi sintomi eslcudano in partenza i cavi senza bisogno di fare prove.perda quasi completamente il suono di uscita , ovattato , quasi spento
ma purtroppo e proprio a loro che l'ho mandato e ingoglia lo ha smontato e verificato di persona :-(
usando i cavi sbilanciati per avere lo stesso livello di pressione nei diffusori, sono dovuto passare da 12-13 di volume a ben 38 , per misurare 75 db con il rumore rosa
K conosce il pre come le sue tasche;
sul fatto che alberto sia pen più più che competente su questo pre direi che nessuno possa metterlo in dubbio ;-) piuttosto ti chiedo se hai mai provato ad attacarlo con i cavi sbilanciati e se hai notato importanti differenze di volume come ho notato io sono curioso
....tutto questo con cavi diversi non e normale percio voglio portarlo in assistenza e vedere quello che non va....[CUT]
...lettore con bilanciate volume 29
lettore con sbilanciate volume 97
hts con bilanciate volume 12
hts con sbilanciate volume 38 (nota bene con la linguetta su = + 6 db)..........[CUT]
guarda io credo che tu debba capire per bene le opzioni che hai davanti , e vero che puoi usarlo in digitale perdendo le tracce in hd , io ho fatto cosi e devo dirti che rispetto al mio onkyo 3007 era molto molto meglio , certo se ci abbini un buon lettore con uscite analogiche da il meglio in tutti i sensi .sto valutando anche l'opzione Hts 7.1 e finale Showcase usati. Avendo bisogno di solo 5 canali, e ritenendo..........[CUT]