cosa intendi Giorgio? la PS4?
cmq. sarei anch'io curioso di sapere cosa bolle in pentola, cioè nella testa di Luca![]()
Se la Ps4 orrore...
Mmmm nella testa di Luca ? Mmmmmm una lumaca che va da un orecchio all'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa intendi Giorgio? la PS4?
cmq. sarei anch'io curioso di sapere cosa bolle in pentola, cioè nella testa di Luca![]()
Era l'ora, mi meraviglio tu c'abbia messo tanto.E pure io ritorno nella famigliola felice deli Krelliani....e ci torno di putenza
ZIKY sarà contento ahah![]()
mahssì, anche da me la PS3 con l'ottico sul HTS kmod (non 2.0) si sente benissimo
Ma in cosa consiste in particolare questa nuova mod? Sto per farla e sono molto curioso....
E pure io ritorno nella famigliola felice deli Krelliani....e ci torno di putenza
Ma in cosa consiste in particolare questa nuova mod? Sto per farla e sono molto curioso....
E pure io ritorno nella famigliola felice deli Krelliani....e ci torno di putenza