Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo...secondo il tuo ragionamento, 30 anni fa quei "cantinari" di Sonus faber non avrebbero nemmeno dovuto cominciare?
I big di cui tu parli, all' inizio della loro carriera, hanno proddotto migliaia di pezzi oppure erano cantinari anche loro?
Inoltre, visto che credi che i listini servono solo a dare un'idea, non ti pare una attimi..........[CUT]
Scopro soltanto ora questa discussione e vorrei esporvi la mia esperienza ; il mio impianto attuale è il seguente :
Ampli Exposure 2010S ( 75 W ), diffusori Totem Sttaf , cavi di potenza Supra molto economici , cavi di segnale Cambridge un poco ( forse ) migliori.Ora veniamo al dunque circa le sorgenti : possiedo molti SACD ( ascolto quasi esclusiv..........[CUT]
Ok , accomodati ... non ci lamentiamo poi dei prezzi alti.
io vorrei un hifi prodotta in grandi numeri e dai prezzi umani ma questo e' un settore dove non sembra sia possibile.
Il SACD se sfruttato al massimo in un impianto rivelatore e' ancora il primo supporto fisico finche non si decidono ad usare...
Io non sono un conoscitore di MAC, ieri mi sono fatto aiutare da un ragazzo che di mac sa tutto, con lui non è stato difficile, lui stesso ha un Mini con Iteleport e ov..........[CUT]
Non concordo criman.Molti titoli non sono un granche' mi e' stato detto da chi li ha comprati. Un operazione per il momento nata male vediamo...
Il SACD se sfruttato al massimo in un impianto rivelatore e' ancora il primo supporto fisico finche non si decidono ad usare
..........[CUT]
Sicuro?... Amarra, MAC mini... Per ascoltare musica di qualità penso che questa sorgente sarà difficilmente superata ancora per lungo tempo perchè sposta il livello della prestazione digitale veramente su pianeti diversi rispetto a qualsiasi lettore da tavolo a QUALSIASI prezzo di vendita.
Sicuro?
Io ho fatto il percorso inverso. Utilizzavo Amarra col mio Mac interfacciato all''HiFace EVO.
Ma poi, a confronto dell'utilizzo dei medesimi flac pilotati dal cambridge 751 (seppur non moddato) collegato all'HD e-sata (mio attuale sistema per la liquida) mi parevano per un verso più "mosci" e per un altro più "digitali&qu..........[CUT]
Appena finto di fare prove con oppo collegato direttamente a integrato stereo(tramite uscite dedicate); non so se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni ma:
1- cd e sacd(ho sacd ibridi) suonavano identici...le ho provate tutte ma niente!
2- in entrambe i casi(traccia cd e sacd)non sono nemmeno lontanamente paragonabili al mio lettore(vabbè, il mio lettore è superiore a molti altri anche di categoria superiore).
Anche il mio amico è rimasto un po' deluso dalle prestazioni dell'Oppo in 2ch...anche se gli è piaciuto con concerti in BD, ergo in mch.
Nel pomeriggio continuerò le prove...ripeto, magari qualche settaggio l'ho cannato completamente, comunque smanettando non cambiava niente.
Avete suggerimenti?
Grazie
Col North Star Extremo...Il 751 lo conosco molto bene!l'ho avuto per un annetto sia originale che modificato, se hai un dac decente con Amarra si arriva a risultati che il 751 in versione originale è lontano anni luce.. Non posso sapere cosa sia successo a casa tua per aver dato risultati così sottotono ma le due configurazioni a mio avviso non sono paragonabili assolutame..........[CUT]
Ti ringrazio per l'annotazione dei 2L quelli sono una parrocchia a parte. Io parlo dei nuovi Blu Ray Pure audio promossi anche da Amazon di cui ho ascoltato il relativo BD dei Supertramp e Nirvana.Non concordo criman.
Io ho acquistato diversi pure audio bd della 2L norvegese che sovente hanno nello stesso cofanetto anche il relativo SACD. Li posso ascoltare col medesimo lettore dato che mi legge BD, SACD e Cd e quindi il confronto è facile: tutto uguale cambia solo il supporto. Ebbene, a mio gusto preferisco quasi sempre il Bd al SACD e trov..........[CUT]