Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma piano piano si stanno unendo tutti gli altri a dire "anche io come sopra"... Nn ho sentito nessuno dire... Ha esagerato troppo.
A parte ziky che è fermo ancora al mod 0.... Ahahhaahah..........[CUT]
ahhhhhh...
sabato grazie al mitico polpetta ho ascoltato il suo HTS mod 2.0 a casa mia.. per un oretta , un ascolto veloce certo , forse un test piu approfondito sarebbe stato meglio.. certo, pero ' avendo ascoltato un po di brani che conosco a memoria ho potuto saggiare le differenze rispetto alla mia config... di hts liscio...
parto col dir..........[CUT]
Non l'ho provato in stereo perché ancora non ne ho avuto l'occasione.
Ciao Foxtrot,
l'HTS mod usato con ingresso B1 è paragonabile ad un pre 2ch da alto/altissimo livello,
non dimenticarti però che è nato per il cinema mch.
Ciao Foxtrot,
l'HTS mod usato con ingresso B1 è paragonabile ad un pre 2ch da alto/altissimo livello,