[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Finalmente un giigil aperto al confronto.... Ascoltalo adesso nel tuo impianto se puoi... ;)

@ ane .... hai provato qualche film? Quell'effetto "basso presente anche se non serve" lo hai sentito ridotto?
Nei concerti multicanale è fantastico... Il controllo generale della scena sonora anche a volumi alti è veramente impressionante.

Io sono sempre aperto al confronto, anzi senza neppure parlo ;)
Il problema che nessuno ha il coraggio di darmi per una ventina di giorni un kts 2.0(mi fa sorridere) e un 105 supermegadoppioclock
 
E poi ???? Te sei fuori ahahahaahah

Come e poi?
Un Kts2.0 e per farlo suonare il 105superdoppioclock che c'è di strano? Se no come faccio ad ascoltare il Kts 2.0??? Mi ci atacchi un lettore senza una scheda analogica decente spero?! Mi ha dac il krell mi va miracoli se non gli infili un segnale analogico perfetto, quindi un 105 superdoppioclock ci è minimo x giunta.
Un qualsiasi altro lettore lo userei su un Pre digitale.
 
Ma veramente basterebbe anche meno, ma io voglio certezze non solo sensazioni dei primi minuti, è facile sbagliarsi come fanno molti ihihih
 
Se vuoi provare un kts devi inserire lui e usare la sorgente che usi ora. Se no nn provi solo il pre ma un kit completo.

E potresti farti del male...:D
 
Sto guardando in questo momento Gravity dal pc usando l'oppo 105 clockato verso l'HTS 2.0..lA sensazione dei primi minuti dura già da un'oretta e non accenna a passare!
 
Passerò anche io alla 2.0.. il mio attuale è 1.5! :D Onestamente non capisco cosa potrebbe migliorare... già così è uno spettacolo ma mi fido di tutte le persone che hanno avuto modo di ascoltarlo e soprattutto di KAPPA! Il mio intervento precedente era mirato a smorzare un pò i toni, troppo entusiastici, semplicemente perchè per molti la nostra passione verso questo pre potrebbe apparire vero fanatismo! :) Senza entrare troppo in disquisizioni tecniche.. credo che HTS liscio si già una gran bella macchina, specialmente se tenuta bene, le mods di Alberto la perfezionano al tal punto da renderla, a chi piace già liscia, un pre definitivo... Onestamente non ho mai pensato di avere il miglior pre A|V al mondo, (come alcuni asseriscono) ma tornassi indietro lo ricomprei ad occhi chiusi! Grande macchina e grande modder!
 
Un amico che ha potuto ascoltare bene l'hts 2.0 per alcuni giorni, potrà dare un paragone con il Mark levinson model 40 un pre da 40.000 euro...ci farà sapere!
 
Ultima modifica:
Riprendo il mio intervento di stamattina per integrarlo con qualche impressione sull'ascolto in multicanale. Poca roba perché avevo poco tempo comunque è bastato per notare alcune differenze rispetto a prima. I surround sono più presenti ed anche io ho pensato che si fossero alzati i livelli invece è tutto a posto; con Skyfall per esempio nelle scene registrate nel bunker si sentono tutte le metropolitane che passano sopra, prima non le ricordavo così presenti, mentre la foresta notturna di Avatar praticamente vive di vita propria. Meglio ancora nei concerti in multicanale, con gli Eagles per esempio le chitarre sono stupende ed ho toccato livelli di volume inauditi senza notare compressioni, mentre la voce della bimba nel disco di Foster è da pelle d'oca da tanto riempie la sala. Avrò anche un onestissimo Oppo 103 ma ragazzi c'è da godere come ricci.

Gliel'ho detto ieri e lo ripeto oggi, K ci vizi troppo !! :D
 
Ultima modifica:
Posso capire che non sia un pre che piace a tutti, ma questo kts 2.0:D è veramente una fucilata in multicanale! Non l'ho provato in stereo perché ancora non ne ho avuto l'occasione ma ribadisco anch'io quello che hanno sentito gli altri.
 
Mi sono sparato Thor the dark world....ci sono stati momenti in cui temevo il sub sbordasse...invece grande controllo e saletta riempita di belle basse frequenze...
 
Poi ero quello esagerato.... :D

Io e ane viaggiamo di pari passo con le impressioni d'ascolto. A parte i diffusori abbiamo le stesse elettroniche. ;)

Ma piano piano si stanno unendo tutti gli altri a dire "anche io come sopra"... Nn ho sentito nessuno dire... Ha esagerato troppo.

A parte ziky che è fermo ancora al mod 0.... Ahahhaahahhaah :p
 
sono io quello....la differenza l'ho sentita ma piccola......c'è da dire che le modifiche non sono tutte uguali per questo l'ultima può avere impatti diversi.......mentre avevo sentito molto di più l'ultima (tolti i condensatori sul segnale) sul Cambridge.
 
Top