Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Molto interessante! Tienici aggiornato![]()
Se vi interessa, mi permetto ancora di aggiornarvi sulle mie prove coi finali e il Marantz 7007:
I finali mono che ho provato erano iGoldNote M7 (715€*2, 100w*2), dico erano perchè non li ho tenuti in quanto il loro suono non mi soddisfaceva per nulla. Timbricamente sono dal carattere simile al Marantz (lineari, raffinati, trasparenti..........[CUT]
Se non sbaglio Fanta è rimasto molto soddisfatto di come suona l'Anthem in stereo,giusto?se nemmeno il nad non suona bene in 2ch, allora sei te![]()
Con il Marantz proverei anche un Rotel. Sono due filosofie circuitali diverse ma proprio per questo potrebbero "smussare" l'uno i difetti dell'altro. In più i Rotel si trovano a buon prezzo.
Saluti
Con i soldi dell'Anthem effettivamente ti fai un integrato + finale. Non so quanto convenga cambiare radicalmente sinto, specie con la musica.
io avrei scelto il Monrio