Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per la cronaca, l'ultima versione stabile dell'fw per X10 è la R1692, non la R1582.Ma guarda che il Fw R1582 e le note riportate riguardano l'X10
Quindi entro metà settimana dovremmo averlo.
Grazie.
Il paragone con cosa offre il mercato dovresti farlo con oggetti che hanno le stesse funzionalità: HD a bordo, lettore CD che fa ripping degli stessi e DAC. Quelli che hai elencato tu non ci arrivano neanche vicino.Ho letto con interesse questa discussione e , pur non avendo mai sentito suonare questi network player/DAC , volevo fare delle considerazioni.
Sono un 50 enne , nato con il CD 25 anni fa ( niente vinile purtroppo ) e a “ quei tempi “ mi ero potuto permettere un lettore teac VRDS 10 , preamplificatore QUAD , ampli LINN 50 watt , casse B&W CD..........[CUT]
Il problema in questo caso (come in altri due casi che ho risolto) è l'utilizzatore…. Sicuramente ho sbagliato qualcosa...
Il paragone con cosa offre il mercato dovresti farlo con oggetti che hanno le stesse funzionalità: HD a bordo, lettore CD che fa ripping degli stessi e DAC. Quelli che hai elencato tu non ci arrivano neanche vicino.
Dovresti andare su oggetti come Olive 4HD, Naim HDX, Pathos Musiteca e sono i primi che mi vengono in mente e che ti assicuro costano..........[CUT]
Il problema in questo caso (come in altri due casi che ho risolto) è l'utilizzatore…. Sicuramente ho sbagliato qualcosa...
la predisposizione interna per un disco è abbastanza opinabile e con l'uso assiduo ci trovi tutti i limiti.
ci devi copiare la roba (da rete?), sperare che ti basti (non basta mai...) ed sperare di avere sempre il backup (nel malaugurato caso si rompa...). sulla rete alla fine ci vuole sempre un bel NAS...
per il CD sono d'accordo, a patto di man..........[CUT]