Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Luctul il nostro amico ha scritto:
....
probabilmente sono solo abituato male io =P di solito nn mi preoccupavo troppo di questo aspetto solo perche' raramente lo vedevo sul vecchio tv.
Adesso vorra' dire che devo fare un botto piu' di attenzione e ponderare per davvero se giocarci o meno perche' se non migliora lo battezzo in un lampo hehe ( a quanto pare leggendo altri thread pana sono..........[CUT]
Luctul il nostro amico ha scritto:
"non riesco a capire il motivo per cui in alcune scene di film mediante sky soprattutto sugli sfondi colorati o scuri il pannello non è omogeneo ma vedo come se l' immagine fosse non a fuoco con difformità di colorazione"
Qualcuno vede i difetti straconosciuti pure a colori? nn mi pare che si parli di ..........[CUT]
:asd::asd::asd:Ciao,
Marion
pardon
Mario![]()
adesso ho capito(almeno credo)...quello che vedi tu non è altro che la compressione dovuta a sky...il tv essendo molto analitico,non perdona nulla...ti capiterà credo pure di vedere macchie strane su porzioni scure...niente paura...è quality skyE proprio così e succede per ora solo sui canali cinema ...
Piuttosto sbaglio o sto tv ha una ritenzione colossale?
Io non mi sono finora accorto di alcuna ritenzione...
Se hai Sky, hai un pannello giovane diciamo entro le 400 ore, e vuoi fare l'eroemetti opzioni luminosità panello a 'basso' stai un bel po' tutti i giorni su Sky Sport 24 HD...
Quante volte ho già detto che amo sto tv?
era stato detto che a basso peggiorava la ritenzione eh su quasi ogni review del web, il problema è che basso serve a davvero poco onestamente.
Il nero sale ( e si vede chiaramente ) la luminosità scende in maniera evidente,la ritenzione aumenta e l' unico vantaggio è un pò meno dithering sulle ombre...che me ne faccio di una regolazione simile? a ..........[CUT]
E proprio così e succede per ora solo sui canali cinema , spero che sia solo questo il problema .Esiste per caso qualcosa da installare tra il decoder sky e il televisore che possa limitare o eliminare il problema
Sottoscrivo!Filippo, SANTO SUBITO.![]()