moris72
Bannato
io giravo come un cretino.
Mi fa piacere,scoprire di essere in buona compagnia............c'e' nessun'altro,che sente il bisogno di confessarsi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io giravo come un cretino.
..............ma di piazzarle ovunque.................[CUT]
non c'è nessuna regola per il corretto posizionamento delle trappole...
non si tratta di piazzarle random, ma di piazzarle ovunque
Per l'ascolto della musica sono decisamente pochi, anche per il cinema mi sembrano un po' pochini.Il risultato consente tempi di riverberazione inferiori a 0,2 sec
...Nella sala di moris, mi pare d'aver capito che sono state messe delle tube traps da 28 negli angoli.....credo sia un errore....
Link?la casa li dichiara efficaci a partire da 45 Hz.
mentre la citata più volte "articolazione" (se ben ricordo il nome) non lo è e può avere valore solo autorefernziale, non ne ho infatti mai trovata traccia nei testi (ma sicuramente mi sbaglio) per cui non c'è una letteratura cui fare riferimento.
devo riuscire ad andare alla Hoepli
Questo sistema " attivo " - feedback destroyer - da applicare al subwoofer permette di regolarizzare le basse frequenze in tutto l'ambiente di ascolto o soltanto in un volume più ridotto corrispondente grosso modo al punto di ascolto?
[CUT]