Nordata
Moderatore
Ma tutto sommato la cosa non ha molta importanza.non è detto che nel resto della stanza tutto sia ok
Personalmente ascolto sempre dallo stesso punto.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tutto sommato la cosa non ha molta importanza.non è detto che nel resto della stanza tutto sia ok
Sbaglio,definendo OT,tutti i post che parlano del DRC?
Secondo me,non hanno molto a che vedere con l'argomento trattato qui
....................Pertanto la risposta alla tua domanda è: NO, non si è OT accennando anche a questo tipo di intervento.........[CUT]
Hai confermato le mie sensazioni,(potevo anche sbagliarmi)siccome non e' riconosciuto da tutto l'universo(non essendoci mai stato prima)non puo' essere valido come sistema di misura.
Con tutto il rispetto............................
è la soluzione più fattibile...
.................che ho per te,lascerei che sia lui a replicare(qualora intendesse farlo).
Ciao
Non mi pare che la mia libertà di esprimere un parere terzo (da semplice lettore, non parte in causa) tolga a lui quella di replicare.
In ogni caso la tua richiesta è tardiva, quindi inefficace, essendomi già espresso.
La mia richiesta è tardiva,la tua osservazione troppo tempestiva,bastava dargli il tempo di farlo.
Puo' essere,ma la mia domanda e' questa,allora: e' anche la migliore,secondo te?
Non so se sia una domanda lecita o che preveda una risposta univoca e facile da dare, ma ci provo lo stesso: secondo voi a quanto arriva l'emissione in dB di un impianto multicanale ascoltato ad alti volumi?
Grazie