SKYSony, questa discussione non contempla i "consigli per gli acquisti".
di conseguenza anche tutti gli altri commenti sono fuori luogo.
rimanete in tema
di conseguenza anche tutti gli altri commenti sono fuori luogo.
rimanete in tema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie del chiarimento, a questo punto alla peggio devo prendere il W6?
Sul W9 non avrei dubbi,dici che il 40" scenderà mai a 600euro?
ok, grazie, vedrò di valutare bene le cosebeh oddio "alla peggio"..
è peggiore della fascia alta di Sony dell'anno scorso ok ma è migliore di tante altre tv della stessa fascia di quest'anno, non mi sembra poi un ripiego il W653.
Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
![]()
buongiorno a tutti,
desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia
Continuo a non capire tutto questo accanimento nei riguardi di un prodotto ottimo. Ma lo avete provato a fondo prima? Sono pagine e pagine che alcuni utenti ne elencano solo i "difetti" (se possono chiamarsi tali), a parte qualche utente di buon cuore che mette la sua per far capire la bontà del pannello. Ridicolo...
Procedura per entrare nel service menu:
tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.
Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.
inizialmente mi avevano cambiato la scheda madre, perchè avevo una porta hdmi bruciata (probabilmente l'avevo bruciata io con un adattatore cinese HDMI- DVI), poi dopo la sostituzione della scheda madre da parte del centro assistenza, mi sono accorto che non mi scaricava gli aggiornamenti corretti, in pratica era una scheda madre destinata al merca..........[CUT]
ciao carlus, ho dovuto rifare anche io la procedura ed effettivamente il codice va inserito per "registrare la tv con il tuo account", devi semplicemente seguire le istruzioni che..........[CUT]
P.s. è questa l'utilità dei forum e a questo servono le discussioni ,grazie mille..cmq Sony mi ha risposto proprio ora entrare nel service menu invalida la garanzia,per togliere ogni dubbio .
quanto mi rode aver speso 400 e passa euro ed avere lo stesso modello di tv cioe il W653 e non avere il Sat Incorporato solo perché l'ho acquistato a luglio,ma metterlo gia dall'inizio non era meglio?mah a volte certe scelte non si capiscono!
grazie per la tua prova, che poi è quello che ho fatto io in precedenza
quello che mi attendevo è che una volta inserito sul sito di attivazione, lanciando nuovamente la app della tv a quel punto fossi registrato, invece nulla
anzi se richiedo il codice, questo cambia ogni volta, non è univoco ed associato alla specifica tv
stasera riproverò ..........[CUT]
Grazie, ma non è possibile neanche visualizzare l'ora del televideo in sovraimpressione?ho provato in tutti i modi, purtroppo l'unico modo di visualizzare l'orario è tramite il tasto info (i+), ma ovviamente va via quando si esce dalle info.
ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie