Sony Serie W653 32/42

Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto RETURN ma non cambia canale, non succede niente.
Peccato perché ormai negli anni mi sono abituato alla funzione di zapping tra 2 canali.

devo dire che l'assenza del tasto return è stata una delle mie delusioni riguardo a questa tv

come semplice acquirente non tecnico, al di là delle ultime diatribe sul motion flow, ne sono comunque soddisfatto (soprattutto in considerazione del prezzo pagato) anche se sono convinto che ci sarebbe voluto poco da parte di Sony per renderla ulteriormente migliore, incrementando la soddisfazione dei clienti

Ultima modifica:
Motion flow= sistema compensazione del moto

W6= inserimento di porzioni di fotogrammi neri (o meglio spegnimento della retroilluminazione per fasce detto backlight scanning). Questo è un sistema di compensazione del moto

Ergo, un sistema di compensazione del moto è stato inserito. Non ti piace? Mi spiace per te ma il sistema c'è, quindi puoi gira..........[CUT]
Sono d'accordo, dovete continuare ancora per molto? La tv è OTTIMA, il meglio del meglio che si può trovare a questo prezzo. Poi coi videogiochi è qualcosa di spettacolare! Non capisco questo accanimento per la funzione motionflow (che in ogni caso non verrà inserita, avete voglia di firmar petizioni).

Il mio consiglio è di godervi il vostro acquisto (per chi lo ha acquistato) e rompere di meno (per chi non lo ha acquistato o lo ha solo visto in qualche centro commerciale, con condizioni di luce/taratura pessime). ;)

infatti perchè cosi si confondono le idee per chi lo deve acquistare...io lo acquisterò a giorni a 429 euro...è ovvio che non può essere paragonato alla fascia superiore, però è anche vero che costa la metà...e questo sony è sicuramente il 32 pollici migliore in circolazione, come scritto in tutte le recensioni italiane e estere...dalle mie parti si dice "com spinn mang" come spendi mangi

come semplice acquirente non tecnico, al di là delle ultime diatribe sul motion flow, ne sono comunque soddisfatto (soprattutto in considerazione del prezzo pagato)[CUT]
Anche io dopo un'iniziale perplessità dovuta al passaggio da un plasma ad un LCD ed alla variabilità di colore/luminosità dipendente dall'angolo di osservazione, mi sono dovuto ricredere e sono molto soddisfatto delle molte funzioni e regolazioni offerte, soprattutto nel comparto audio.

Comunque prossimamente, dopo qualche altro giorno di utilizzo, scriverò un post riepilogativo.

Ah!! Sono anche riuscito a fare funzionare il decoder satellitare: era colpa mia che non avevo avvitato bene fino in fondo il connettore dell'antenna della parabola.
A quel punto è bastato effettuare la sintonizzazione utilizzando il preset di parametri già presente in memoria alla TV chiamato "TIVUSAT" (sezione "satelliti personali" o qualcosa del genere, l'altra voce è invece "satelliti generici").

A breve mi arriva il 40-w905 ....... il w653 è già da mia madre ed è molto contenta ...... giusto x curiosità (OT) vi farò sapere se sarò soddisfatto, come immagino e spero, un saluto a tutti i partecipanti educati e tolleranti di questo post ...... a presto amici.

Anche io dopo un'iniziale perplessità dovuta al passaggio da un plasma ad un LCD ed alla variabilità di colore/luminosità dipendente dall'angolo di osservazione, mi sono dovuto ricredere e sono molto soddisfatto delle molte funzioni e regolazioni offerte, soprattutto nel comparto audio.

Comunque prossimamente, dopo qualche altro giorno di utili..........[CUT]
Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
:confused:

A breve mi arriva il 40-w905 ....... il w653 è già da mia madre ed è molto contenta ...... giusto x curiosità (OT) vi farò sapere se sarò soddisfatto, come immagino e spero, un saluto a tutti i partecipanti educati e tolleranti di questo post ...... a presto amici.

come no, magari faccelo sapere sulla discussione del w9, chi è curioso se la leggerà là
un saluto a tutti i partecipanti di questo post che rispettano le regole, tra le quali quella per cui questa discussione è riservata al w6

Ultima modifica:
@carlus :
Guarda caro amico gentile che i numerosi post riguardavano il motionflow del W6, anche avere un confronto tra un W6 e un W9 riguarda sempre il W6, se non ti fa piacere leggere i miei post ti consiglio di saltarli, comunque parlano sempre del W6 ....... invece di ringraziarmi per la questione motionflow che ho sollevato stai a rispondermi come se facessi perdere tempo agli amici del forum, rispetta le opinioni diverse dalle tue, o lavori alla Sony Italia ?

Ultima modifica:
Qualcuno sa se esiste un opzione (stile panasonic) che permette di vedere le ore di utilizzo del tv? Non vorrei essermi beccato un tv d'esposizione.

Ultima modifica:
Qualcuno sa se esiste un opzione (stile panasonic) che permette di vedere le ore di utilizzo del tv? Non vorrei essermi beccato un tv d'esposizione.
Se la confezione era correttamente sigillata, con i nastri adesivi originali sony, era sicuramente nuovo.
Inoltre, se fosse anche solo stato tirato fuori dalla confezione, si noterebbe i segni delle dita qua e là!!!
;)

@carlus :
Guarda caro amico gentile che i numerosi post riguardavano il motionflow del W6, anche avere un confronto tra un W6 e un W9 riguarda sempre il W6, se non ti fa piacere leggere i miei post ti consiglio di saltarli, comunque parlano sempre del W6 ....... invece di ringraziarmi per la questione motionflow che ho sollevato stai a risponderm..........[CUT]

certo che rispetto le opinioni diverse dalle mie, diversamente da te, basta vedere alcuni tuoi post sopra conditi di falsa ironia
i miei ringraziamenti te li puoi sognare caro amico gentile, dato che il "problema" era ben noto anche da prima del tuo intervento e anche per chi non è certo un tecnico come me, quindi puoi tranquillamente evitare di fare il fenomeno
in questo contesto a me, e non solo a me da quanto riportato sopra, interessa leggere di questa tv e basta, poi tu fai come ti pare, il tuo w9 goditelo e scrivene a profusione nella sua discussione appropriata senza appesantire questa

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,

desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia

Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
:confused:

in serata ti faccio sapere, oggi pomeriggio finalmente vado a riprenderla dall'assitenza

buongiorno a tutti,

desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia

il codice dovrebbe servire per "abbinare" il pc con la tv, cioè si può scegliere di visualizzare i filmati youtube che avvii dal pc direttamente sulla TV, per utilizzare semplicemente l'app di youtube sul televisore non dovrebbe chiederti nessun codice mi pare, comunque ti faccio sapere in serata.