micioleo
New member
Io alla fine ho messo un cavo da elettricista sulle basse (2,5x4) e gli occ sulle medio alte e vivo sereno,ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e in firma "wannabe".
scommetto che hai cavi da tremila dollari
Poi sono passato agli SC4, con cui mi sono trovato di fronte a semplici sfumature consistenti, a mio parere, in una maggiore nitidezza a favore degli SC6. I bassi, la naturalezza del suono, ecc. mi sono sembrati identici.
Ho ricollegato gli SC6 e ho avuto la conferma: solo un pochino di pulizia in più. In caso di blind-test forse mi accorgerei delle differenze solo ascoltando un brano da me conosciutissimo a memoria
Dopo aver quindi riascoltato alcune volte la stessa traccia con gli SC6 ho provveduto a collegare gli Oak. Risultato: mi sono sembrati molto simili, per non dire identici ai Viablue
touchez!
no no anzi. Fino a qualche tempo fa in firma avevo anche scritto "cavi: pitoni cinesi poca spesa ottima resa". Ho sempre seguito il criterio dello...spessore. Per quanto riguarda la differenza con la sezione dei cavi posti immediatamente a valle di quelli di potenza (nei diffusori) ed a monte (nelle elettroniche) se ne ..........[CUT]
transaminasi, facendo un piccolo passo indietro, durante il tuo test hai provato un confornto diretto SC4 - Oak?
perchè se, come hai scritto, tra SC4 e SC6 le differenze sono piccolisisme
differenze minime pure tra SC6 e Oak
allora per la proprietà transitiva gli SC4 sono molto molto simili agli Oak, ovvero le prestazioni del cavo da 3k̈́..........[CUT]
Sarebbe più interessante se facessi una prova con cavi "economici" ma non di così bassa qualità come il Monster in questione.
Ad esempio i miei Audioquest FLX/DB (oppure SLIP, sono identici) 14/4. Sono 4 conduttori da 14 AWG. Quindi se non si vuole il biwiring si possono collegare insieme e avere un cavo da 11 AWG.
Forse è il miglior cavo..........[CUT]
transaminasi, facendo un piccolo passo indietro, durante il tuo test hai provato un confornto diretto SC4 - Oak?
perchè se, come hai scritto, tra SC4 e SC6 le differenze sono piccolisisme
differenze minime pure tra SC6 e Oak
allora per la proprietà transitiva gli SC4 sono molto molto simili agli Oak, ovvero le prestazioni del cavo da 3k̈́..........[CUT]
mi dispiace se oggi Nordata ha usato il proverbio tibetano...
lo avevo capito che sei simpatico.
@ Lancair
E passerò dai proverbi ai fatti se non la finite di fare commenti, battutine ed altro che non ha nulla a che fare con la discussione.
Se volete chiacchierare tra di voi esistono gli MP, le email, i Social Forum, il buon vecchio telefono e financo i piccioni viaggiatori.
Grazie.
Ciao
transaminasi;4080478Con il Kav500 la resa dei bassi è comunque la stessa dei Krell di quest'epoca? [/QUOTE ha detto:Va che forse è il contrario sono quelli di un tempo che avevano il basso granitico famoso della krell.......![]()