Mi sapete dire quanto sarà la distanza tra il soffitto ed il bordo superiore dello schermo ?
A me andrebbe bene se fosse a 40/45 centimetri ma non riesco a capire se è così.
E' cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sapete dire quanto sarà la distanza tra il soffitto ed il bordo superiore dello schermo ?
A me andrebbe bene se fosse a 40/45 centimetri ma non riesco a capire se è così.
presi anch'io
2×for BenQ Ricarica SainSonic IR 96-144Hz 3D occhiali attivi DLP-Link Proiettore
Sono arrivati gli occhialini 3D che ho preso (a costo modicissimo) seguendo l'esempio del gentilissimo utente zizzo81 (che ringrazio).
Vorrei cortesemente che qualcuno verificasse con me, ora, i passi necessari per la visione di un film 3d (non avendolo mai fatto prima).
La mia situazione è: PC con scheda video Nvidia (GTX680), collegata via HDMI a..........[CUT]