... E tanto per ringraziarti per il feedback... presi anch'ioArrivata oggi coppia di occhialini 3d sainsonic (scatola+pannetto+occhiale con bustina in tessuto) ....
2×for BenQ Ricarica SainSonic IR 96-144Hz 3D occhiali attivi DLP-Link Proiettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
... E tanto per ringraziarti per il feedback... presi anch'ioArrivata oggi coppia di occhialini 3d sainsonic (scatola+pannetto+occhiale con bustina in tessuto) ....
Finalmente ho visto un film completo in 3d, scontro tra titani... che dire... SPETTACOLO!!
....Cmq ripeto, accoppiata W1070 + sainsonic .. immersione totale!! decisamente meglio rispetto al cinema... guardo da 3 metri schermo con base 2.3.. spettacolo!!
Io invece ieri ho visto Oblivion 2D....che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso, sapevo che il film era fatto bene, però non mi aspettavo una resa simile su 366 cm di schermo...se non fosse per il rainbow e il nero non da primato....
....devo ancora provare il 3D (su 366 visti da meno di 4 mt l'immersione dovrebbe essere finalmente come piace a me)...
Il problema dell'audio è: hai presente che il benq ha le casse incorporate? Ecco, prima io le sentivo entrambe, adesso solo 1. Siccome la maggior parte delle volte vedo i film con le cuffie (eh si, condominio -.-) attaccando il jack al vpr ascolto solo un padiglione… all'inizio pensavo anche io fossero le cuffie e invece con tutte le altre che ho in casa ho questo problema… in parole povere ho "bruciato" una cassa del vpr. Per quanto riguarda la polvere è una cosa fastidiosa, non tanto nelle scene luminose ma, in quelle più buie...La polvere nel vpr non dovrebbe entrarci in quanto i vpr dlp dovrebbero avere il percorso dell'ottica sigillato,uso il condizionale perchè,qualche pagina fa,un forumista ha lamentato dei problemi di polvere, peraltro non risolti dall'assistenza nonostante gli abbiano sostituito tutta l'ottica; quindi io ci penserei 2 volte prima di mandarlo in assi..........[CUT]