transaminasi
New member
Sì sì, lo prendo senza alcun dubbio così finalmente, dopo diffusori e dac, metto una pietra sopra pure alla questione sorgente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me dopo che avrai ascoltato il suono del dac interno del Cocktail X30 vedrai che il tuo potresti anche venderlo.Sì sì, lo prendo senza alcun dubbio così finalmente, dopo diffusori e dac, metto una pietra sopra pure alla questione sorgente.
Passando dal 10 al 30, avendo un dac esterno, i miglioramenti nell'ascolto credo siano nulli! Quello che varia, e di parecchio, è la parte estetica, qualità costruttiva e display....
In tutta onestà l'X30 rispetto all'X10 fa tutta un'altra figura![]()
Secondo me dopo che avrai ascoltato il suono del dac interno del Cocktail X30 vedrai che il tuo potresti anche venderlo
ma scherzi!? un dac specifico è un altro mondo! Non ho ascoltato il luxman, ma il mio surclassa ogni cosa che abbia provato... Il luxman sarà sicuramente un prodotto eccellente neanche confrontabile con un cocktail...
Certo, andrà benone... in fondo per il prezzo che ha anche l'x10 va benino immagino che il 30 sarà decisamente avanti... Poi se Roby dirà che si sente meglio del suo luxman.... lo compro al volo![]()
...Poi se Roby dirà che si sente meglio del suo luxman.... lo compro al volo
E io sarò ancora più contento di averlo acquistato.
Sayon
Non credo che accadrà.…mentre io, nell'eventualità, prenderò a martellate il dac Luxman e lo butterò dalla finestra!
transaminasi;4074196a martellate il dac Luxman e lo butterò dalla finestra!
Non credo che accadrà.
Lo ho visto anche io a 869euro sul sito francese, bhè sarebbe interessante prima però dovrei ascoltarlo per poter fare anche una minima valutazione di convenienza.
Nessun toscano che lo abbia già nel proprio impianto? e che sia disposto a farmelo ascoltare?
…magari provo anche a confrontare l'ampli interno dell'X30 con il 590...
…magari provo anche a confrontare l'ampli interno dell'X30 con il 590...