Microfast
Operatore
Evr mi andrebbe bene sul 1080i di Sky ma per il 1080p vorrey MadVR : confermi che non si può proprio fare ?
Edit : ad esempio, invece di Mediaportal non potreste basare il sistema su JRiver mediacenter che è pienamente supportato da MadVr ?
http://www.jriver.com/v16.html
Io lo ordinerei domattina![]()
Noi prendiamo nota e vagliamo con attenzione tutte le richieste/necessità, però non possiamo cambiare piattaforma ad ogni richiesta, anche perchè far funzionare tutto al meglio non è uno scherzo e comunque le scelte fatte sono state prese dopo lunghe riflessioni, considerazioni, testing e betatesting di alcuni clienti pilota e non certo a caso.
E per chi come te chiede Jriver, se mai lo usassimo, ce ne sarebbero altri cento che direbbero che la sua interfaccia grafica e gestione dei titoli è molto scarsa, che non riproduce i blu ray 3D, che l'elaborazione audio rispetto a come la gestiamo noi è allo stato embrionale se non instabile etc etc
Se poi volessimo proprio analizzare la tua affermazione, questa a mio avviso andrebbe rovesciata, in quanto il 99,9% dei blu ray sono appunto 24p e qui c'è molto poco da elaborare, mentre semmai la Tv che è appunto interlacciata si avvalerebbe di algoritmi più sofisticati.
Detto questo la TV per come l'abbiamo implementata si vede meglio di qualsiasi altra soluzione commerciale e la sua funzionalità è pure al vertice, mentre per i blu ray, nessuno di chi utilizza le sorgenti tradizionali migliori, passando ai nostri apparecchi ha mai rimpianto alcunchè, anzi ..., quindi ci riteniamo soddisfatti e comunque non escludiamo di migliorare ancora: questa la nostra intenzione/vocazione.
Saluti
Marco