usando il passthrough su HDMI ti giochi il DRC
Mi sono perso qualcosa per strada.
Avevo letto che una delle ultime novità messe a punto era la possibilità di usare DRC anche tramite HDMI, pertanto non era più necessario uscire in analogico.
In pratica, parlando di Voyager+Schede TV: esco in HDMI ed entro in un pre HT (o in in integrato HT), il video rimane invariato (e questo può andar bene in vista dell'uso di un processore esterno), l'audio entra pure lui nel pre e viene decodificato, ma ha la correzione DRC, oppure bisogna per forza uscire dal Voyager in analogico, facendo quindi fare a questo, oltre alla correzione DRC, anche la decodifica dei formati HT? In questa seconda ipotesi al Voyager andrebbe pertanto aggiunta l'opzione uscite audio.
Ciao
p.s.: due parole per chi chiedeva lumi sulla qualità di SKY con il suo decoder.
Ho appena fatto l'abbonamento a SKY, contrariamente a miei principi, approfittando dell'offerta per gli abbonati a Fastweb (tra un anno poi se ne riparla) e devo dire che la qualità video sui canali HD uscendo in "originale" e processando il segnale con un Radiance è veramente ottima, nelle riprese da studio direi che è perfetta, idem per alcuni documentari di NatGeo e simili (sono gratis per 14 giorni

), anche il Calcio non è male, il segnale in SD dipende dalle trasmissioni, ma va bene pure lui.
Io ho anche un Telesystem 7900 e non ho notato peggioramenti, forse un leggero miglioramento.