Microfast
Operatore
Sicuramente il Digifast non aggiunge di suo rumore video, in quanto ad un denoising forse con qualche filtro software si dovrebbe poter fare, ma qui lascio la parola a Marco
Guido, come sai bene non è nella nostra politica offrire frizzi e lazzi, preferiamo invece dare in uscita un segnale video pulito e normalizzato nei parametri base, ovviamente decodificato, deinterlacciato e quando serve, scalato alla perfezione.
Qualsiasi effetto o filtro si porta sempre dietro delle controindicazioni e preferiamo che questo, se il cliente lo desidera, venga fatto esternamente su processori video piuttosto che dal proiettore o display stesso ( sempre più infarciti, direi quasi inflazionati da questi gadget).
Sinceramente ci stanno maggiormente a cuore altri aspetti, che rendono i nostri apparecchi davvero unici e concorrenziali.
Saluti
Marco