DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta aspetta, vuoi dirmi che si migliora anche lo schifoso sonoro piatto e privo di dinamica di sky?? Non ci credo dai :D

Gaara, appena mi torna il digifast che è in fase di espansione, se vorrai potrai fare un salto a vederlo di persona...
Lettore BR, decoder Tv e sat, correzione ambientale, gestione di impianti molto complicati con biamplificazioni, multisub e quant'altro, uscite audio analogiche di notevole qualità onboard oppure DAC esterni e li' è solo il portafogli che ti frena...
Ed e' stabilissimo e veramente espandibile a piacimento

Quanti secondi impiega per l' accensione ? Sarebbe possibile installare un SSD in luogo del normale HDD per velocizzare ? Se si, quanto impiega ad avviarsi in questo caso ?

Posso chiedere il mediaplayer su che renderer si basa ? sarebbe possibile usare MadVR ?

Sarà possibile quando il team di media portal entrerà in quest'ottica, chi gha scritto MADVR si è già proposto diverse volte ma loro nicchiano e non ne sentono la necessità.

Noi usiamo EVR con filtri e decoder singolarmente ottimizzati per ogni tipo di file/estensione/risoluzione ed i risultati sono ottimi.

Ricorda che sotto tutto questo abbiamo sviluppato un motore audio perfettamente in sync con il video, 2D o 3D che sia, dove possiamo fare qualsiasi tipo di elaborazione, DRC, EQ, gestire quanti canali vogliamo ed uscire utilizzare qualsiasi periferica audio, anche a sample rate elevati il tutto rigorosamente a 24 bit.

A parole sembra un gioco, nella realtà dei fatti è un po' differente ...

Saluti
Marco

il SO è su SSD, mentre il resto su HDD. il tempo di avvio è di circa 30 secondi, scarsi
se faccio partire Digifast e proiettore a tempo, il proiettore ci mette molto di più

Mi sono sparato tutte le 26 pagine di fila, ora raccolgo le idee e poi parto con le domande! :D

Intanto la prima che mi viene ce forse mi sono perso SO Win7?
Fornite voi la licenza?

Fornite anche una vendita /ottimizzazione del software per PC già assemblati?

Purtroppo questo non è fattibile, però siamo disposti ad utilizzare e quindi scontare dal prezzo di listino parti, ovviamente devono essere in perfetto stato, sia hardware che software, che possono essere riutilizzate nei nostri apparecchi.

Saluti
Marco

Chiedo perche Il vostro prodotto è molto interessante, pero nel living che sto progettando per HT e gaming ci inserisco anche l'attuale PC-Enthusiast che collegherò ovviamente all'HT!

Chiedo perche Il vostro prodotto è molto interessante, pero nel living che sto progettando per HT e gaming ci inserisco anche l'attuale PC-Enthusiast che collegherò ovviamente all'HT!

Capisco Luca cosa intendevi, però i nostri apparecchi sono costruiti utilizzando della particolare componentistica a cominciare dal cabinet stesso, quindi proprio non è possibile prendere un qualsiasi PC e trasformarlo in un DIGIFAST o in un Voyager

Saluti
Marco

Evr mi andrebbe bene sul 1080i di Sky ma per il 1080p vorrey MadVR : confermi che non si può proprio fare ?

Edit : ad esempio, invece di Mediaportal non potreste basare il sistema su JRiver mediacenter che è pienamente supportato da MadVr ?
http://www.jriver.com/v16.html

Io lo ordinerei domattina :)

Ultima modifica:
Capisco Luca cosa intendevi, però i nostri apparecchi sono costruiti utilizzando della particolare componentistica a cominciare dal cabinet stesso, quindi proprio non è possibile prendere un qualsiasi PC e trasformarlo in un DIGIFAST o in un Voyager

Saluti
Marco

Comprendo le vostre scelte!

Comunque se è un PC con base Win7, si tratta di componenti e software addizionale non di non poterlo fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.