Optoma HD 91 - Led 3D

Scusate l'ot
yiannis, hai la pm piena

rispondo qui, perciò riporto anche il video dei difetti del CMS

se riesci a vedere i numeri dei controlli noterai che non è una cosa graduale, la y da -7 a -8 va in b/n e la x da -18 a -19 va in "over".
per il discorso luminosità sempre del blu, nel 3ad dell' HD83 c'è un link della prova, dai grafici di Calman vedrai che anche dopo la taratura il blu ha una luminosità eccessiva.

Ultima modifica:
Si capisce poco o niente.....però vale la pena dare un'occhiata....
http://translate.google.com/transla...=http://www.hd.club.tw/thread-167028-1-1.html

Su AVS c'è una persona di Taipei che sta rispondendo a qualche domanda....sembra che a Taiwan siano positivamente impressionati delle prestazioni di questa macchina, sia in 2D che in 3D....

A mio avviso - sulla carta - è il proiettore più interessante presentato quest'anno.....non nego di essere sono molto tentato....male che vada lo potrei usare come tv.... :D

Tra l'altro qualche macchina è stata già distribuita da quelle parti, per cui non penso dovremo aspettare molto per vederla anche da noi.

Certo chi se l'aspettava....un proiettore fullHD RGB LED.....1000/1200 lumen "lordi"....2D/3D.....di comoda installazione......che esiste ed è già in vendita....a 3'500 euro......roba da matti..... :D

ripeto, molto curioso di vederlo all'opera. se non delude le aspettative, presumo sarà un grande successo. è IL proiettore che in tanti attendevano per essere traghettati con calma verso il 4K (quando ci saranno contenuti degli di esser chiamati tali)

Posto tutte le foto di quel thread inerente a qs vpr:

qlz8.jpg

fukh.jpg

bw4m.jpg

p62u.jpg

vc8w.jpg

14mc.jpg

Scherzi a parte, in un periodo di transizione al 4K ancora avvolto dall' incertezza dell' hdmi 2.0, dell' hdcp 2.2 e soprattutto delle specifiche ufficiali del BD4K, non capisco proprio come si faccia a considerare altri vpr se non questo (o a tenersi quel che già si ha).

Sai che sarei orientato sul sony500 in cui il supporto all'hdcp 2.2 e' sicuro...e volendo aumentare la base schermo fino a 3.50 mt a qs costi non vedo nient'altro purtroppo.....

Sai che sarei orientato sul sony500 in cui il supporto all'hdcp 2.2 e' sicuro...e volendo aumentare la base schermo fino a 3.50 mt a qs costi non vedo nient'altro purtroppo.....

Non so se è dimostrato in qualche modo ma da più parti si dice che, a parità di lumens, i led rgb appaiono più luminosi : per mia esperienza personale direi che è vero dato che il Vango ha soli 400 lumens e io me lo vedo alla grande anche a luci accese (sport per lo più) su 2,60m su schermo nero.

PS: sai che se la BDA decidesse che i film 4K saranno in 4:2:2 12bit o 4:4:4 10bit avrai un vpr 4K che non ti permetterà di vedere film in 4K ? (Sky UHD è già sicuro che non sarà visualizzabile).

Non so se è dimostrato in qualche modo ma da più parti si dice che, a parità di lumens, i led rgb appaiono più luminosi
Dipende da come è calibrato.....se si utilizza un gamut più esteso rispetto al riferimento, la maggior saturazione può ingannare l'occhio e far apparire un'immagine più luminosa di quella che è effettivamente....

PS: sai che se la BDA decidesse che i film 4K saranno in 4:2:2 12bit o 4:4:4 10bit avrai un vpr 4K che non ti permetterà di vedere film in 4K ? (Sky UHD è già sicuro che non sarà visualizzabile).

Conoscendo i tentacoli da polipo della sony da qs punto di vista non avrei troppe preoccupazioni...:D
Per quanto riguarda sky ultra hd, a parte il fatto che nella mia saletta vedo solo film in bd (sky lo tengo nel salone), non avrei troppe preoccupazioni in qs senso...
Comunque, parlandone con emidio, da qui a tre anni, sai quante cose possono cambiare sul satellitare?

Saluti gil