Ciao a tutti,
mi inserisco nel topic perché ho appena installato il nuovo mysky hd on demand, provenendo anche io dal vecchio Mysky Hd.
Vorrei dare le mie impressioni e chiedere due cosette:
1) GRANDE DELUSIONE: i contenuti HD sono vicini allo zero...ma come mai? avrei immaginato maggiore apertura in questo senso, lasciando all'utente la scelta del formato da prelevare
2) MANCA un pannello di configurazione dei download. Se scarica si ciuccia tutta la banda internet, senza possibilita' di pilotarne l'utilizzo. Sarebbe stato stupendo poter configurare almeno gli orari preferiti per i download, potendo preferire quelli in cui uno dorme o e' al lavoro
3) In generale tutta l'interfaccia e' lentina, ho una 7MBit Fastweb, non e' il massimo ma sul mio pc navigo egregiamente.
4) DOMANDA: sul vecchio mysky avevo con gioia sostituito il 250 gb con il Caviar da 1TB. Voglio fare la stessa cosa con quello nuovo. Ho letto del Wd green da 1,5Tb, e' l'unico compatibile o si puo' mettere uno da 2Tb ? Si mette dentro prima di formattarlo e fa tutto da solo semplicemente (come feci con il vecchio) ?
Grazie ragazzi !