[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

Io ho un Wince3001 (nel mio caso, grossissime difficoltà per installarlo, non lo ricomprerei solo per questo motivo) e non mi trovo affatto male, tra il router e il Netgear distanza di 6 metri circa e nessun problema di collegamento .... probabilmente meglio le powerline
 
sempre Powerline !!
della d-link costano il doppio rispetto al Netgear ma hanno una resa eccellente almeno per quel che mi concerne sapere e vedere visto che sono presenti nell'appartamento (di mio cognato) adiacente al mio ..... sicuramente migliori del mio Wince3001 vuoi per potenza del segnale vuoi per stabilità ... poi ciascuno sceglie a seconda delle preferenze ed esperienze come è giusto che sia !!!
 
Approfitto della discussione per chiedere un consiglio ....
dovendo collegare ad una rete wifi esistente una smart tv sprovvista di wifi e il decoder sky per l'on demand (con cavo di rete).... meglio il WNCE4004 o il WN2500RP ??
 
Sono nuovo in Sky.... sto provando a scaricare dei film con il servizio on-demand ma sono tutti in SD.... è normale? come faccio a scaricarli in HD???? :)

Grazie.
 
Be è un peccato che funzioni così soprattutto al giorno d'oggi dove tutti usano sky su un televisore HD.... è previsto che in futuro mettano più materiale HD?
 
Non mi risulta sia stato dichiarato niente a proposito, in ogni caso il materiale scaricabile in HD via internet è praticamente nullo, i contenuti "scelti per te" che sono in HD vengono scaricati dal decoder via satellite in una partizione ghost del decoder.
 
Bo, ormai sono 10 anni che è stato lanciato il Full-HD.... mi chiedo come sia possibile che esista ancora un servizio come questo in SD e non in HD..... tra l'altro molto pubblicizzato. Sinceramente davo per scontato che i contenuti fossero in HD, di fatti oggi quando ho collegato il decoder per la prima volta ci sono rimasto molto male :(
 
Non ho ben capito il senso di quest'ultimo post in cui parli di Chili, off topic in questo thread.

In ogni caso, Legolas84 si riferisce al servizio offerto agli abbonati MySky che possono accedere a circa 600/700 titoli da scaricare fisicamente sull'hard disk del MySky, (quindi non si tratta di streaming) per quello eventualmente c'è Skygo su pc/tablet.
Il rammarico di Legolas84 è dovuto al fatto che ha scoperto che questi contenuti sono tutti SD.
 
Esatto.... ora sto scaricando i film proposti nella lista "scelti per te" che sono in HD.... ma in ogni caso è proprio triste che tutti gli altri contenuti siano in SD.

Ieri poi ho provato a usare la funzione "vedi dall'inizio" su un film in HD iniziato da 20 minuti.... ebbene il servizio si appoggia a Sky ON DEMAND, quindi mi sono visto il film in SD e senza audio dolby.....

Bo l'idea dietro all'on-demand è buona.... però bisogna fare qualcosa per portare i contenuti in HD altrimenti perde completamente il senso.
 
Il "problema" non è tanto di sky, quanto della banda larga (hahahahaha) italiana... Che senso avrebbe mettere film in HD quando per scaricarli ci vorrebbero ore...
Una sabato sera verso le 21:00 mi è venuta fuori la scritta: "il film sarà disponibile alla visione alle 3:40" :eek:
 
Top