• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

Solo una precisazione per i film nella lista "scelti per te", quelli non si scaricano, quando li vedi in lista sono già presenti nel decoder ma premendo il tasto "R" puoi salvarli nell'hard disk del MySky e vederli con calma anche quando saranno stati tolti dalla lista on demand.
 
Già scadono pure... Cmq il futuro della TV sarà senz'altro VOD e via internet. Se fino ad ora non lo fanno è solo perché internet in Italia fa pena e si paga cifre spropositate. Quando avevo fastweb in wholesale su doppino telecom da 39 euro al mese un mio caro amico da anni residente a Dublino aveva una connessione 100 mega a 10 euro al mese TUTTO INCLUSO!
 
Un film in SD su sky on-demand occupa circa 1,60GB.... uno in HD con audio DD occupa circa 7GB quando lo registri.

Con la tecnologia ON-Demand quando scelgo un film questo è disponibile dopo circa 20 secondi.... se scegliessi un Film in HD questo sarebbe disponibile dopo circa 5 minuti magari.... cosa accettabilissima, e poi continuerebbe il download durante la visione.... La tecnologia c'è.

Ho visto però che l'HD è disponibile solo in prima fila.... quindi in pratica per ora quelli di SKY vogliono farci ancora dei soldi extra. La mia speranza è che magari tra un anno quando aggiorneranno magari ancora l'ON-Demand rendano l'HD gratuito e non prerogativa di PrimaFila....

Per ora mi limito a registrare i film sui canali HD così da rivederli poi con calma al massimo della qualità audio video....
 
Ultima modifica:
Beh però l'HD di Sky oggi su servizi sia VOD che Pay Tv è il meglio che si possa avere in Italia come qualità/prezzo facilità di utilizzo
 
Si può essere... ma non si pensi che quello che trasmette Sky sia il massimo della qualità audio video... perché siamo ben lontani.
 
ah ok, sisi niente da dire.... anche io ho diversi blu-ray dei film che più mi piacciono.... anche se preferirei trovare audio HD in italiano più spesso.

Però i blu-ray costano molto e li compro solo se un film mi piace da morire.... altrimenti la qualità di SKY HD la trovo sufficiente.
 
ragazzi voi riuscite a scaricare in hd da ondemand ? sul mio decoder non riesco e ogni volta che chiamo sky ne inventano una diversa per non risolvere il mio problema
 
la definirei una domanda retorica.... purtroppo sempre interlacciato :cry:
Facessero un 2K progressivo come Dio comanda non mi preoccuperei affatto della mancanza di contenuti in 4K
 
beh, fino a poche settimane fa soltanto l'on-demand non era nemmeno 1080i

io l'ho provatro di recente e continuava ad andare in SD... e a quel punto ho staccato il decoder dalla rete (sia cavo che wireless) e vaff@... almeno non hanno il beneficio di raccogliere dati su cosa guardo o di forzare la pubblicità nell'On Demand cablato (dal satellite non lo fanno ;) )
 
Top