Bene bene, leggere tutte le vostre affermazioni, provate o meno

, é per me molto interessante e istruttivo, ma per quanto mi riguarda, essendo dell'idea che un cavo può mutare (a volte ma non sempre) il carattere di un elettronica/diffusore (questo pensiero arriva dal fatto che in questi ultimi mesi ho fatto prove su prove per arrivare a scegliere i cavi di segnale in firma, avendo a casa anche 6 coppie diverse in prova) mi presto a chiedervi aiuto, in quanto sono alla fine della mia tribolazione

.
Premesso che, prima dell'acquisto di qualsiasi componente, ho sempre preferito fare prove concrete presso la mia abitazione, proprio per il fatto che l'ambiente ha una grossa importanza sulla finitura dell'audio, vi chiedo comunque, grazie alle vostre prove o esperienze di indirizzarmi su un cavo di potenza che userò per i diffusori front 7+7mt e center 4mt.
Sono alla ricerca di un cavo, che abbinato all'impianto in firma, riesca grazie alle proprie caratteristiche a far esaltare un poco le medio/alte e alte, visto e considerato che come gamme basse sono messo veramente alla grande.
Ho in prova cavi di potenza Audioquest rocket 88 (con questi cavi il suono é completamente tappato nelle alte e medio alte), Mit AVT1 (decisamente molto ariosi e con un buon palcoscenico, ma parecchi dettagli non arrivavano) e acrolink 7n-s1010iii (il suono generale è decisamente pulito, dolce e armonioso, bassi ben controllati, medie decisamente molto dolci, ma medio alte e alte un poco sottotono).
tra i 3 cavi provati acrolink è sicuramente il più centrato, nell'ascolto di musica è veramente eccezionale, ma nell'HT manca qualcosina a in alto per essere pefetto.
Sarei disposto a spendere anche 50 al metro (escluso terminazioni se necessarie), restare sul bipolare o andare sul biW.
Queste mie affermazioni o richieste potrebbero sembrare assurde o per alcuni senza senso, ma non é questo che stò chiedendo o sollevando.....
se qualcuno ha consigli o esperienze.... ben accettate!!!