Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato i 2,8m di base e la differenza qualitativa VS il mio solito 2,3m era enorme a favore di quest'ultimo...a parte il fatto che comunque trovo fastidiosa la visione di basi così grandi..........[CUT]
la compatezza ti scende se aumenti lo schermo perche' proietti sul muro...... con 2,5 hai 53 nits con lampada normal....quindi visione ottimale ma bassa per il 3d .... se compri uno schermo con gain 1.2 a 2,5 di visione , dovresti mettere gli occhiali da soleE certo che intendo quello
Sono quasi giunto a conclusione: 2,5m a 3,8m di visione...più grande è troppo (in 16:9) e la compattezza della immagine imho ne risente assai.
A 21:9 mi avvicino di 20cm e ottengo sempre l'effetto desiderato.
credo che intenda dalla distanza di visione che ha ovviamente...
avere un 2.4 da 3.6 mt come me è come essere al cinema....
L'iris dimanico lo tengo sempre in auto limitato,andrew69pc ha detto:anche io ho il tuo stesso proiettore ed in effetti ero curioso di sapere come funzionava in accoppiata al BD.
Ero andato da Francesco a vedere la sua installazione ed in effetti ero rimasto molto colpito. Visto che il nostro Sony ha luminosità molto elevata, e il BD è un 96", hai tenuto la lampada al massimo con l' iris dinamico oppure hai abbassato un po'?