[Sony] VPL-HW50ES

@ Rango73

Non essere pratici del Forum non vuol dire poter infrangerne le regole come hai fatto tu, esiste un regolamento che tu hai dichiarato espressamente di avere letto e di accettare, pertanto non puoi invocare la tua scarsa "praticità", ti faccio presente che con la tua risposta hai nuovamente violato, e questa volta in modo grave, il nostro regolamento.

Consiglierei pertanto una attenta (ri)lettura del regolamento in questione.

Per rispondere alla tua domanda: "di cosa parlare in una discusione dedicata ad un proiettore?" direi: "Forse del proiettore stesso? Che dici?" o vogliamo anche parlare della mensola su cui appoggiarlo, del colore delle pareti della stanza in cui sistemarlo? Un ampli non ha alcun collegamento con un proiettore, sono due entità che vivono felicemente ognuna per proprio conto, direi che più di OT di così...

Ciao

Buongiorno, ho appena preso questo proiettore... alla prima schermata mi segnala che esiste un nuovo firmware ma non me lo fa istallare (penso perchè non è connesso ad internet). C'è il modo per scaricarlo e aggiornarlo magari da chiavetta? Dove lo posso trovare? Grazie a chi mi aiuta ;)

Non c'è la presa di rete, non è possibile collegarlo alla rete qiundi e neanche una presa USB per l'aggiornamento e non ci sono firmware da scaricare, non esistono.

Ergo siamo tutti curiosi di vedere una foto :-)

ciao a tutti, mi chiedevo se potreste darmi un aiutino per allineare al meglio i pannelli del sony 50, il mio
rivenditore mi ha detto che si è dimenticato ma che di solito non c'è bisogno.
io vorrei provare, se non è molto "pericoloso"!
vi ringrazio.

è una cavolata e non ci sono pericoli...è più difficile da spiegare che da fare

sposti le linee blu e rossa in modo che venga una unica linea bianca....

Mi è stato detto che sganciando totalmente il proiettore dalla rete elettrica si potrebbe azzerare la memoria, perdendo dunque tutte le impostazioni personalizzate. Non ho provato, ma qualcuno ha riscontrato questa problematica?
Lo tenete sempre in standby o lo staccate l'alimentazione?

A quanto pare è un difetto random, a qualcuno capita ad altri no.... speriamo bene, anche perché ho prenotato una calibrazione ISF e non mi andrebbe di perderla :sperem:

ok, grazie, proverò subito, voglio il vpr al massimo delle possibilità,già così è spettacolare.
posso chiedervi un consiglio? il darbee riesce a sostituire il RC del sony come resa?
sono sovrapponibili i due processi? grazie.