Sony W905

3 metri massimo massimo....3,50

Il telefono..??!! le funzioni SMART potrebbero anche non esistere per me!!

Ultima modifica:
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:

Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]

Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?

Sinceramete a quella distanza preferirei comunque il 46,anche perchè le trasmissioni HD dubito tardino ancora molto ad arrivare...
La visione SD è uno dei motivi per cui ho sempre rinviato l'acquisto del tv. In famiglia ovviamente si continuerebbe a guardare anche molto SD, e tutte le volte che vado nei centri commerciali rimango deluso.
L'HD non tarderà ad arrivare ? Ancora non si è capito se in Italia per l'HD utilizzeranno il T2 con h.265 oppure no, o se questo codec verrà implementato almeno sui top di gamma dall'anno prossimo anche se sarà obbligatorio solo a partire dal 2015.

Li ho provati e sono buoni, solo che la retro l'ho aumentata perchè lo trovo un pò spento a 5, ho notato che giocando a un gioco in una scena scura i bordi della tv fanno un leggero alone nero, come mai?

Mi ero scordato di scrivere che gioco prettamente al buio ;) Se la trovi un po' spenta(anche se non lo è...) alza la retro oppure togli Nitido.
Per gli aloni spiegati meglio...cosa vedi di preciso? Lo vedi con tutti i giochi?

Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,

provate questi:

Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema per i Blu ray
Modalità Film=No

Menù impost. avanzate:
Correzione Nero= basso
Ottimizz.contrasto avanzato=No
Gamma=0
Controllo dinamico LED= basso
Autolimitatore di luminosità=No
Bianco Brillante=No
Colore Brillante= basso
Bilanciamento bianco:
Gain Rosso=0
Gain Verde=0
Gain Blu=0
Bias Rosso=0
Bias Verde=0
Bias Blu=0
Ottimizzatore dettaglio=N0
Ottimizzatore Contorni=No
Color pelle naturale=No

tra un po posto alcune foto fatte con iphone, dello schermo

Ultima modifica:
Ciao,
ieri ho trovato un programma di calibrazione, e ho smanettato un po col tv,

provate questi:

Retro : 7/8
Contrasto: 88
Luminosità: 46
Colore: 59
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 55
Reality Creation: No
Gradazione uniforme: No
Motionflow=Standard o tru cinema p..........[CUT]

Come rimane il movimento con questo setting? Restae l'effetto "soap"? Che programma hai utilizzato?

Grazie in anticipo!

Stefano

per i blu ray è spettacolare per le trasmissioni del digitale terrestre rimarrete a mio punto di vista sosddistatti.
il programma è "regolo 3d " l'ho trovato su dday.it.
Niente scie o effetto soap.
alcune foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/29/qmnr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/17/4u9t.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/593/jlz5.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/515/2bhg.jpg/
considerate che sono state fatte con iphone 4s la resa dal vivo è anche migliore.

p.s per la calibrazione vi serve un filtro blu, inoltre parecchi settaggi vanno fatti sul lettore blu ray altrimenti la calibrazione viene falsata, io uso ps3 come lettore.

Ultima modifica:
Nebul@, in un messaggio precedente parlavi di immagine ''stupefacente'',ma il W9 lo hai regolato con la sonda?
Ciao Argento, no nessuna sonda, mi sono limitato ai setting di Mauro e (se devo dir la verità) anche l'impostazione Standard "out of the box" non mi dispiaceva appena installata ;)