Ciao Ragazzi,
mi servirebbe un grande favore, qualcuno di voi ha acquistato una tv da M**** P*** shop una tv online? Oppure da un qualsiasi negozio on line che aveva il prezzo inferiore a 2.999€ ed ha ricevuto il buono?
Questo perchè sabato ho acquistato una TV 55F8000, della tv sono soddisfatto, ma al momento del ritiro del coupon, mi hanno fatto storie perchè la pagavo 2.400€ e non 2.999, loro avevano i buoni già precompilati da samsung. Mi hanno detto che non ne avevo diritto, ma sia sul sito online e sul regolamento, si parla del 30% del valore di acquisto, ora, non voglio il coupon intero, ci mancherebbe, ma mi aspettavo il buono di 720 euro come mio diritto. Avevo anche chiamato per avere conferma, prima di procedere all'acquisto e mi avevano detto di si. Oggi in teoria mi faranno sapere. Sul regolamento samsung si parla del coupon, o di un buono generato dal venditore. Vediamo come va, se mi danno esito negativo, mi conviene contattare samsung italia ed eventualmente il codacons?
In fondo lo sconto era effettuato dal negozio, ma c'erano utti i riferimenti al buono, non credo di chiedere troppo, solo di far valere un mio diritto.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Ciao,
Antonio