Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi,
mi servirebbe un grande favore, qualcuno di voi ha acquistato una tv da M**** P*** shop una tv online? Oppure da un qualsiasi negozio on line che aveva il prezzo inferiore a 2.999€ ed ha ricevuto il buono?
Questo perchè sabato ho acquistato una TV 55F8000, della tv sono soddisfatto, ma al momento del ritiro del coupon, mi hann..........[CUT]
Altre testimonianze sul problema dello schermo nero con input HDMI 1920x1080 50i.
Sembra che ne siano afflitti il 40" ed il 55". Confermate?
"There's an issue with my 55F8000 that I was hoping it would be fixed by updating the firmware, but it didn't: after 10/20 minutes after I turn on the TV, the screen goes black for less tha..........[CUT]
Ho disattivato sia il cine black che l'autospegnimento, per ora tutto ok.
[CUT] a questo punto voglio rifare la domanda al contrario, c'è qualcuno fra i possessori che vede con continuità la tv con una fonte hdmi e non ha mai avuto un fenomeno del genere? (schermo nero senza audio per qualche secondo con fonte hdmi)
all'interno della confezione ci sono 2 supporti che permettono di spessorare sia a 17mm che a 40mm.[CUT]
vi riporto questa discussione che ho trovato sul forum cnet
http://forums.cnet.com/7723-13973_102-380237/screen-goes-black-for-2-3-seconds
è vecchiotta, ci sono utenti che hanno comprato Serie A B e C sia plasma che led, tutti con questo problema dei blackout su hdmi per 2-3 secondi
i tecnici dell'assistenza samsung in alcuni di que..........[CUT]
Ma infatti ti ripeto, i settings sono un buon punto di partenza, poi dipende molto da pannello a pannello e dallo spettatore.
In linea di massima parti da questi settings e poi li correggi come più di aggrada. Ma se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco come postato. Già con caldo1 non hai pro..........[CUT]
Ciao ragazzi, qiando ho acceso la tv, si è aggiornata alla versione 1102 (così mi dice sul menù) sul sito c'è la 1102.2, l'ho scaricata ma non me la installa. Chi ha la 1102.2, sul menù della sua televisione, cosa vede scritto? 1102 o 1102.2?
Ciao e grazie
Avevo azzardato a dire che sicuramente è un problema hardware, fosse stato software ne avremmo sofferto tutti. Io uso 3 entrate HDMI (Sky, Xbox 360 e WD TV) e per ora non ho mai avuto il problema citato. (fatemi grattare!)![]()
Ragazzi, ottime notizie, mi ha chiamato marco polo, il buono è pronto, vado a prenderlo domani. non so da quanto è, magari mi hanno voluto bene ed è interovi terrò aggiornati :-D
come non darti ragione!...ma non ti sembra che con caldo2 il bianco tenda leggermente al giallo? ...per dire guardando il film "biancaneve ed il cacciatore" quando all'inizio del film viene inquadrato un paesaggio innevato io vedo la neve più "neve" tenendo caldo1!
![]()
E se si trattasse di una combinazione di impostazioni? Nelle prime settimane d'uso, con le impostazioni di fabbrica (o quasi), il mio TV non mi pare avesse il problema in questione. Magari quello che ho cambiato successivamente a livello impostazioni ha scatenato il problema. Provero' a resettare le impostazioni del TV (e anche lo Smart Hub) e vede..........[CUT]