Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

io ho fatto diverse prove, premetto che per motivi tecnici non posso collegare il segnale sat al tv a meno che non decido di toglierlo dal decoder SKY, quindi la prova che ho fatto è limitata al digitale terrestre.
È possibile registrare 2canali contemporaneamente e guardare nel frattempo un qualsiasi ingresso hdmi o un contributo da altra porta us..........[CUT]

Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.

Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.

guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale

guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale

L'avevo letta , riguarda l'attivazione del doppio sintonizzatore SAT HD , devi avere collegato un secondo cavo di discesa al 2.o ingresso in modo da poter guardare e registrare due differenti canali SAT.
Se invece hai un solo cavo di discesa SAT puoi guardare e contemporaneamente registrare canali trasmessi solo dallo stesso trasponder.

... 65vt60. Trattasi della mia prima esperienza con plasma e non vorrei fare stupidate.
Avete qualcosa da suggerirmi di specifico per il rodaggio?
non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378
poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
Sono a schermo pieno e senza loghi, così il pannello si lava in automatico da eventuali loghi di canali tv, senza che tu debba far niente di che, a parte guardare le immagini.

Bello il sito per le demo visto che anche io ho preso il 65vt60 in arrivo mercoledì volevo prenderne un po ma non riesco a scaricarle c'è un procedimento particolare?
non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378
poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/high-de..........[CUT]

Ho letto sul sito della panasonic che il 50 pollici ha una larghezza di 1.203mm, è una misurazione corretta o c'è (lo spero molto) qualche mm in più.

domanda per risposta veloce ;)
per usare il doppio tuner sat devo aver collegato sia in1 e in 2?
oppure posso aver collegato solo in1 e guardare un programma mentre ne registro un altro?
grazie

domanda per risposta veloce ;)
per usare il doppio tuner sat devo aver collegato sia in1 e in 2?
oppure posso aver collegato solo in1 e guardare un programma mentre ne registro un altro?
grazie

Per poter vedere e/o registare 2 canali SAT contemporaneamente devi avere 2 cavi di discesa collegati ai 2 ingressi del TV.

Se hai un solo cavo di discesa puoi vedere e/o registrare contemporaneamente 2 canali SAT solo se trasmessi dalllo stesso trasponder

Ultima modifica:
Purtroppo non sono FOBIE: questa è una discussione ufficiale e i contenuti del topic sono rappresentati essenzialmente da argomenti su specifiche e caratteristiche del prodotto oggetto di discussione ... già una volta (giustamente) una discussione è stata chiusa, per cui la giusta "prudenza" nei dialoghi (temi) non deve mancare mai !!!

Ultima modifica:
ora si che si esce ot...io credo che se si rimane a parlare del vt60 e delle sue potenzialità non ci sarà mod che abbia niente da ridire.
il buon senso e il rispetto per tutti vincono sempre. ad ogni modo se ho sbagliato chiedo scusa..proverò da solo.

Stiamo andando OT ( chiedo scusa ) , per sfruttare il twin tuner SAT devi avere 2 cavi di discesa

Qui non c'entra nulla il VT60 :)

Abbi pazienza io ho il vt60, questa fobia dell'ot a volte è eccessiva. Comunque grazie

Purtroppo non sono FOBIE: questa è una discussione ufficiale e i contenuti del topic sono rappresentati essenzialmente da argomenti su specifiche e caratteristiche del prodotto oggetto di discussione ... già una volta (giustamente) una discussione è stata chiusa, per cui la giusta "prudenza" nei dialoghi (temi) non deve mancare mai !!!

avevo aperto un thread per discutere sulle funzioni della serie vt60 per evitare gli OT:

http://www.avmagazine.it/forum/74-d...7315-istruzioni-utilizzo-panasonic-serie-vt60

Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!! :confused:

Non la legge il lettore sd card del pc...ma non è la prima... :( "Nessun disco nell'unità. Inserire un disco e riprovare" E' la seconda scheda sd che compro da 32...