Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb

Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! :mc: Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!! :cry:

Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! :mc: Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!! :cry:

Lo so che sul VT50 si poteva registrare su SD , l'ho provato :D , ma sul VT60 non e' possibile.

Il manuale dice HDD su USB3 :)

Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!! :confused:

La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb

come dice papernik, non puoi registrare su altro che non sia un hd tra i 160gb e i 3 tera collegato alla porta USB 3 e formattato dal televisore, non tutti gli hd sono compatibili "vedi sito panasonic.net/viera/support, io ne avevo qualcuno a casa di quelli slim per portatili e mi funzionano tutti.
Le schede possono essere utilizzate solo per riprodurre e devono essere formattate in fat16, fat32, trovi i dettagli a pag 149 del manuale

Ultima modifica:
Ma nei demo come unziona quando ce ne sono diversi? 1-2-3? Bisogna scaricarli tutti e poi ricomporli? Scusa la mia ignoranza...:)
quando le demo sono divise in più parti, bisogna scaricare tutti gli spezzoni (clic sui vari numerini nella tabella "Part" e, nella schermata che si apre, clic su "Trailer download"), poi basta scompattare lo zip con la parte 1 e winrar scompatta e unisce tutto il resto in automatico. Alla fine ti ritrovi il file unico completo.

Hoi hoi che delusione ragazzi!!! La registrazione su scheda sd era stracomoda e permetteva di avere un piccolo hard disc "virtuale" inserito direttamente nel tv da non dover per forza rimuovere come facevo io!!! :( Peccato davvero! Quindi seconda toppata della Pana, (la prima è quella del browser che non può essere visualizzato a schermo intero!)...ovviamente tutto imho.
Vado a comprare l'ennesimo hard disc portable....sigh...:cry:
Grazie @rosmarc, adesso provo se winrar fa tutto in automatico per il discorso filmati! ;)

ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore....:rolleyes: ... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incernierata in modo da muoversi, ma non ci sono riuscito.

ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore....:rolleyes: ... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incerni..........[CUT]

L'obiettivo della telecamera lo puoi orientare ( manualmente ) verso l'alto e verso il basso di 17 gradi

Ultima modifica:
Seagate Expansion Portable, (STBX500200), autoalimentato 500GB USB 3.0-2.0! Preso, funziona! ;) Se a qualcuno serve magari un feedback per un eventuale acquisto..... Però...che scomodo rispetto alla SD card!!! :)

Ciao a tutti, finalmente dopo mesi di lunghe attese, sono da 5 ore possessore di un fantastico VT60 in formato da 50". Non ho ancora auvuto modo di testarlo a dovere. Ma, già dopo la prima sintonizzazione, ho messo il piccolo sul canale 501 ed era uno spettacolo...

Possessori del 50" (VT) mi fate una piccola prova?

A che valore di contrasto è impostato di default il tv sulle modalità professionali e personalizzato? Dovrebbe essere 40 vero...?
Potreste visualizzare un pattern white clipping (lo trovate sul disco AVSHD) e nel contempo alzare il contrasto (anche di poche tacche) e dirmi quante barre verticali riuscite a visualizzare dopo la 235...?

Grazie :)

Ok.
Allora quando hai tempo, sempre in Pro, mi guarderesti a che livello di contrasto cominciano ad emergere le altre barre oltre la 242?
Da quanto ho letto pare che l'intero WTW si abbia con contrasto settato a 40. Già a 41 si ha clipping.

Ok.
Allora quando hai tempo, sempre in Pro, mi guarderesti a che livello di contrasto cominciano ad emergere le altre barre oltre la 242?
Da quanto ho letto pare che l'intero WTW si abbia con contrasto settato a 40. Già a 41 si ha clipping.

Con contrasto settato di default a 60 (professional 1) arrivo a vedere fino alla 240 -241 con contrasto 40 arrivo a vedere fino la 250

overscan

Roby o glad una info ...guardando la figura di riferimento dell'overscan io noto che pur settando la tv in overscan off non ho lo stesso spazio ai lati dx e sx ...quello di dx vedo fino alla scrittta outside etc etc mentre sul lato sx vedo sino a 2,5% oversan ...sbaglio io qualcosa ??

13e59b9f1a6d09a9c780fdd.jpg

non riesco ad avere questo riferimento come immagine :confused:

Ultima modifica: