campa2
Sospeso
Qualunque esso sia....non ha senso....conosci tutti i lettori? Sono stati testati tutti i lettori? Tu sei libero di prendere per oro colato questi test e piegare tutte le tue considerazioni/convinzioni ad essi....io invito alla prudenza.....molta prudenza.....per esempio......questi test sono fatti su molte persone e quindi sono una media.....all interno di questo campione ci può essere e credo ci sarà uno o più che lo hanno superato.....bene già questo potrebbe significare il superamento del test in generale....e l esistenza delle differenze....poi il discorso già fatto del a me piace di più questo....perché magari si avvicina di più ai miei gusti....non perché oggettivamente migliore.
Io dico.....le differenze che in cieco non si riconoscono.....perché lessere umano non è molto in grado in quella situazione di ascolto di comparare in modo freddo oggettivo e asettico ,anche se si toglie il condizionamento...proprio perché per l uomo non ci saranno mai due ascolti uguali, come due esperienze sensibili uguali.....anche di cose perfettamente identiche (vogliamo parlare di film?). Queste differenze indistinguibili in cieco, che possiamo dire, nel caso di lettori diversi, esistono, non sono nullità ma contribuiscono in modo determinante a migliorare il suono e l esperienza d ascolto.....anche se non me ne accorgo in cieco.....secondo me sta qui il nocciolo del problema.....
Io dico.....le differenze che in cieco non si riconoscono.....perché lessere umano non è molto in grado in quella situazione di ascolto di comparare in modo freddo oggettivo e asettico ,anche se si toglie il condizionamento...proprio perché per l uomo non ci saranno mai due ascolti uguali, come due esperienze sensibili uguali.....anche di cose perfettamente identiche (vogliamo parlare di film?). Queste differenze indistinguibili in cieco, che possiamo dire, nel caso di lettori diversi, esistono, non sono nullità ma contribuiscono in modo determinante a migliorare il suono e l esperienza d ascolto.....anche se non me ne accorgo in cieco.....secondo me sta qui il nocciolo del problema.....
Ultima modifica: