Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:Effettivamente ci sono 500 eurini di differenza....... Tra 50et60 ed 50dt60. Hai avuto modo di vederli e metterli
a confronto??
Comunque svisceraci tutti i pregi del tuo nuovo Bolide.
Ciao
Ciao, anche io sono molto interessato al DT60; quello che vorrei capire è, dato che il manuale online parrebbe in discordanza con quanto riportato sulla pagina di presentazione nel sito Pana, se:
è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi
è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi +..........[CUT]
Hai sbagliato a quotare, io ancora non ce l'ho![]()
Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
CUT]
Altra recensione (più approfondita rispetto a quella di DigitalVersus) del Panasonic TX-L42E6 http://www.hdtv.ru/articles/13310-pansonic-tx-l42e6.html
Il cirillico non lo conoscoma quel numerino "0,0268" sarebbe il livello di nero raggiunto?
Il cirillico non lo conoscoma quel numerino "0,0268" sarebbe il livello di nero raggiunto?