Line Up Panasonic LCD/LED 2013

Al posto tuo prenderei in considerazione (non so se lo si riesce ancora a trovare) il WT50 con pannello Panasonic IPS Alpha.
 
ragazzi spostiamoci nella discussione che ho creato in "discussioni ufficiali" per la serie et, ho da chiedere delle cose
 
Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
Retro illuminazione 70
Contrasto 100
Luminosità 0
Colore 50
Tinta 0
Nitidezza 50
Temperatura colore Calda 1
Colore intenso ON
Funzione adaptive backlight Min
Sensore ambientale Off (il giorno su ON va bene, la sera abba..........[CUT]

Ciao, a quella distanza come vedi in SD sul 50'?
Io ho deciso per il dt60, sono solo in dubbio tra il 42 2 il 47 (visione 60% sd, distanza m 2,30/2,50
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato un Panasonic tx-l42e6...volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che possa aiutarmi nel migliore settaggio dell'immagine (sia per la visione di film sia per le partite di calcio)!
Ho trovato su internet (link http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/panasonic-lcd-tv/panasonic-e60-picture-settings.html ) questi settaggi post calibrazione ma non riesco a trovare nel menù della tv la parte relativa alla gestione della gamma ire (e diverse altre voci che non corrispondono esattamente a quello che vedo nel menù).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
 
in effetti con questi parametri e qualche regolazione minima si tira fuori qualcosa di buono,piano piano mi sto innamorando del mio dt60..

Finalmente in rete ho trovato dei settings da provare sul mio 55ET60...

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/panasonic-lcd-tv/panasonic-et60-picture-settings.html

A mio parere l'immagine è notevolemte migliorata rispetto alle mie regolazioni (che da ignorante non vanno a toccare un sacco di parametri di cui ignoro il significato)

..........[CUT]
 
..probabilmente l'unica personalizzabile completamente è su "personalizza"..
si si ero già andato su personalizza ma non trovavo gamma ire! Per fortuna smanettando un po' sono riuscito a trovare il menu giusto ;) mancano solo alcune piccole regolazioni che sul link mi da di correggere ma non trovo il corrispettivo nel menu della tv. Comunque con questa calibrazione i colori mi sembrano molto più naturali e danno più profondità all'immagine...l'unica cosa è che si perde un po' di nitidezza nella visione dei segnali hd.
 
Top