Line Up Panasonic LCD/LED 2013

una domanda stupida: io la tv dovrei metterla all'interno di un mobile che misura 90x65 cm e il 39e6 è 87,6x57,3. dite che è una cosa fattibile?
altra domanda stupida: mi sembrava di ricordare che l'anno scorso le uniche tv che montavano il dvb-t2 fossero sony, toshiba e panasonic. come mai quest'anno le panasonic non lo montano più? c'entra il discorso dell' h.265?

Ciao, anche io sono interessato a questo TV, come trovi che sia l'audio del DT60??? E' decente, discreto, buono o... beh ottimo forse e' esagerato :-)

Ciao a tutti, qualche info in più sul mio nuovo DT60..... L'audio è a mio parere discreto, ho lavorato sull'equalizzazione, aumentando i bassi e le alte frequenze, con surround in modalità ON Naturale...nulla da dire, certo vale la pena con una tv di questo livello il collegamento ad un HT....

Ciao Axl69, non ti ho ancora risposto perché la funzione registrazione non l'ho ancora testata, occorre un HDD alimentato che non ho ancora acquistato.....avendo MySkyHd non ne sento granché la necessità, comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....

Mi sto impiccando con l'impostazione del 3d sul 50DT60.... Andando in Immagine->Impostazioni 3D risultano tutte inattive le regolazioni di:

Profondità
L/R Picture Swap
Contorni morbidi

Qualcuno può aiutarmi?
grazie

Ciao Axl69.... comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....

Se lo farai te ne sarò grato per sempre :oink: :D
A parte gli scherzi, aspetto per davvero news ;)
Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?

Se lo farai te ne sarò grato per sempre :oink: :D
A parte gli scherzi, aspetto per davvero news ;)
Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?
L'epg si vede con il tasto GUIDE, dopodiché navighi all'interno della guida avendo lo schermo rimpicciolito in alto a sinistra....se vuoi cambiare canale devi uscire dalla guida.....

L'epg si vede con il tasto GUIDE...

In effetti mi sono spiegato male.
Ci riprovo: con i normali decoder, cambiando canale (parlo del DVB-T), a schermo viene visualizzata per qualche secondo una serie di informazioni, per esempio il numero e il nome del canale, l'evento in corso, la durata ecc.
Nelle tv Samsung come la mia (una LE37C530), invece, cambiando canale la tv visualizza solo il numero ed il nome del canale. Punto. Se voglio capire cosa stanno trasmettendo devo per forza premere il tasto "info": questa cosa mi fa venire l'orchite....Spero che il Pana si comporti invece come i decoder "normali"!

Buonasera a tutti, mi iscrivo in quanto molto interessato ai nuovi prodotti Panasonic, sto cercando un nuovo Tv per la mia nuova abitazione, vorrei un 60" da mettere nel mio salotto (distanza visione 4m) ed ho notato il TX-L60DT60. Sono sincero in casa abbiamo sempre avuto Philips e ci siamo sempre trovati da Dio, purtroppo Philips non fa Tv con così ampia dimensione di schermo e il massimo a cui arriva con i TOP (o quasi) di gamma è 55" con il nuovo 55PFL8008S (la serie 9000 se non erro verrà presentata ad Agosto e messa sul mercato l'anno venturo presumo e chissà a che prezzi).
Sono quindi ad un bivio, mantengo la "tradizione" e mi butto sul 55PFL8008S con Ambilight (funzione che adoro), 1400 hz ma rinuncio allo schermo più ampio oppure vado di nuovo e mi faccio il Pana TX-L60DT60?
Premetto che ho guardato nei vari centri commerciali dei Tv Panasonic all'opera e sinceramente mi hanno fatto un'ottima impressione.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte e spero di non essere andato OT

E' vero che ci guadagni 5" ma ci perdi in nero e contrasto tenuto conto che utilizzano pannelli diversi, IPS sul DT60 e SPVA sul Philips.

Anche su altri brand e su modelli che non montano pannelli IPS (specialmente se vedi la tv al buio).

Ultima modifica: