Line Up Panasonic LCD/LED 2013

..eh lo so, ma speravo in qualcosina in +. A casa dei miei il centro del tavolo a 1.60 metri, contando che il tavolo è di 1 metro, chi si siede di lato sarà ad almeno 60 cmq dal centro, e quindi vede già un po' distorto. Dal divano andrebbe bene, e volendo è anche tollerabile dal tavolo, tanto poi qnd volgio guardarmi un film da vicino posso girarlo..però la cosa mi intristisce un po' (l'avrei pagato anche 100 euro in + se avesse avuto un angolo di visione di 40° invece che di 20°).

Numble numble :)..
 
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta dopo avervi seguito molto negli ultimi mesi.......il forum è molt interessante...ho appena acquistato un Pana TX50-DT60e, se qualcuno ha dei consigli per il miglior settaggio ve ne sarò grato, sono inoltre contento di rispondere a vostre domande.....lo sto provando da ieri sera, vengo da un Pana 42 pollici di 4 anni fa, ho deciso di andare su questo modello LCD LED soprattutto per il 3D passivo, devo dire che il 3D visto con SKY (ho visto alcuni minuti di Rio) è notevole, per il resto...devo ancora capire come settarlo. Una cosa che non ho capito è perchè non sia settabile la profondità del 3d, esiste l'opzione nel menù ma è disattivata....
Attendo vostre domande e ...risposte
Grazie
giorgio
 
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta dopo avervi seguito molto negli ultimi mesi.......il forum è molt interessante...ho appena acquistato un Pana TX50-DT60e, se qualcuno ha dei consigli per il miglior settaggio ve ne sarò grato, sono inoltre contento di rispondere a vostre domande.....lo sto provando da ieri sera, vengo da un Pana 42 pollici di..........[CUT]

Ciao, mi sai dire se legge Hard Disk collegati via USB formattati in NTFS?
Grazie e complimenti per l'acquisto, sto seguendo anche i nuovi Panasonic e prima o poi ci scappa l'acquisto!!! :)
 
Ciao, mi sai dire se legge Hard Disk collegati via USB formattati in NTFS?
Grazie e complimenti per l'acquisto, sto seguendo anche i nuovi Panasonic e prima o poi ci scappa l'acquisto!!! :)

Ciao leandro_ian, ho controllato il manuale e non specifica se serve la formattazione NFTS, indica solo che per registrare occorre formattare l'HDD tramite una funzione del menù del Tv....
 
Ottima scelta! Pana 50dt60. Lo voglio prendere anche io. L'hai comprato online? A che prezzo? Questo prodotto vale la differenza di prezzo con 50et60 ? Anche io sono interessato al 3 d passivo.
Grazie della tua risposta.
 
Ultima modifica:
Ottima scelta! Pana 50dt60. Lo voglio prendere anche io. L'hai comprato online? A che prezzo? Questo prodotto vale la differenza di prezzo con 550et60 ? Anche io sono interessato al 3 d passivo.
Grazie della tua risposta.
L'ho acquistato online con pickup al negozio....prezzo 1550......da quello che ho visto il processore è migliore.....
 
Effettivamente ci sono 500 eurini di differenza....... Tra 50et60 ed 50dt60. Hai avuto modo di vederli e metterli
a confronto??
Comunque svisceraci tutti i pregi del tuo nuovo Bolide.
Ciao
 
6 mesi fa ho acquistato il 47wt50 e mi sento già vecchio di fronte al wt60 !
Non puoi stare dietro alla tecnologia , a meno che non sei milionario .
Comunque bellissimi i top di gamma pana .
 
..ma il wt50, rispetto al wt60, come nero nn dovrebbe essere superiore grazie ai pannelli IPS-alpha? Se non sbaglio a livello nativo dovrebbe essere così, poi con il dimming..
 
Ultima modifica:
Si, il WT50 è leggermente migliore come nero e contrasto con pannelli IPS-Alpha ma solo sui tagli da 47" e 55" , il 42" invece monta un S-IPS di LG.
WT60 essendo passato al 3D passivo adotterà pannelli IPS "LG"
DT60: pannelli IPS "LG"
ET60: pannelli IPS "LG"
Sulla serie E6 pannelli S-MVA "CMI"
Sulla serie EM6 pannelli S-MVA "CMI"
 
Ultima modifica:
scusa questi pannelli CMI sul 55 dt60 sono una cosa positiva o meno?! io sono molto interessato al 55 ma so che forse non esce e mi rode un po,visto che il w costicchia parecchio di più...sai dirmi la differenza di questi CMI ? grazie!!
 
Si, il WT50 è leggermente migliore come nero e contrasto con pannelli IPS-Alpha ma solo sui tagli da 47" e 55" , il 42" invece monta un S-IPS di LG.
Il WT60 essendo passato al 3D passivo adotterà pannelli LG.
Il DT60 sul taglio da 55" forse adotterà il pannello di produzione CMI, i restanti tagli pannelli LG..........[CUT]

..info interessantissime!..
 
..se sono gli stessi pannelli CMI dell'E6 avremo gli stessi problemi di angolo di visione, a meno che nn siano di qualità + elevata.
O sono CMI IPS???..
 
..quindi con un angolo di visualizzazione maggiore..ma perché nn l'hanno messo sull'E6! L'avremmo pagato anche qualcosa di + (forse era troppo in + però:) )..
 
Ultima modifica:
è arrivato il 55ET60 a mio cognato,purtroppo è affetto da clouding:cry:nell'angolo sinistro.
A parte questo il tv si vede molto bene,sia in 2D che 3D,certo il nero e il contrasto non sono da "plasma"però il tv fa il suo dovere.
l'interfaccia multimediale è ok,l'audio lascia a desiderare,ma si sapeva già.
Per il problema del clouding,mio cognato stà valutando la possibilità del reso,sperando di essere più fortunato nella sostituzione.
Chiedo lumi,per un buon settaggio e calibrazione.
 
Top