Line Up Panasonic LCD/LED 2013

..Rik mi spieghi una cosa? Se c'è il local dimming, qnt conta il nero nativo del pannello? Perché cmq + è basso il nero nativo, + posso spingermi con il local dimming mantenendo luminosità e dettagli?

P.S. Il local dimming funziona solo con sfondi neri?..
 
Se nero e contrasto dipendeva solo dal local dimming non ci sarebbero state le tante tecnologie esistenti dei pannelli (IPS, S-PVS,ecc.)...quindi conta tantissimo il nero nativo del pannello.
La funzione del dimming è proprio quella di regolare l'intensità dell'emissione di luce nelle zone controllate dando la sensazione di un maggiore livello del nero e del contrasto.
 
Essendo interessato al mod. E6, ho letto pareri positivi sia sul 39 pollici ( pannello se non ho capito male AUO ) che sul 42 pollici ( pannello LG ? ). Quale dei due è migliore ??
 
Effettivamente ci sono 500 eurini di differenza....... Tra 50et60 ed 50dt60. Hai avuto modo di vederli e metterli
a confronto??
Comunque svisceraci tutti i pregi del tuo nuovo Bolide.
Ciao
Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
Retro illuminazione 70
Contrasto 100
Luminosità 0
Colore 50
Tinta 0
Nitidezza 50
Temperatura colore Calda 1
Colore intenso ON
Funzione adaptive backlight Min
Sensore ambientale Off (il giorno su ON va bene, la sera abbassa troppo la luminosità)
Noise reduction, MPEG remaster, ottimizzatore risoluzione e ottimizza sottotitoli tutto su Auto
Miglioramento brillantezza Medio
Intelligent frame creation Massimo

Con questa impostazione gestisce bene sia l'Sd che l'Hd . Il 3d è davvero notevole ( parlo di Sky). La parte multimediale permette una navigazione molto rapida, devo ancora prendere confidenza con il telecomando touch pad, sto interagendo usando l'app vieira remote 2 su ipad.....In generale sono molto soddisfatto, non c'è alcuna traccia di clouding, ho solo notato qualche striscia verticale sullo schermo quando si vedono le partite in hd su sky....comunque è un effetto molto leggero. A casa sono tutti molto impressionati dalla profocndità delle immagini, che sono ovviamente determinate da una ottima qualità del nero...mi piace molto anche la trasformazione dell'immagine 2D in 3D, dà profondità senza artefatti....ero abituato ad un plasma Pana TH42PX80. che è finito in camera da letto, e che mi ha sempre soddisfatto per i colori molto caldi.... il mi nuovo Dt60 LED non me lo sta davvero facendo rimpiangere....
Il 50' risulta un pò grosso quando lo vedo dal divano, che dista 170 cm, ma è perfetto con l'HD.....

Vi terrò updated circa i nuovi step di approfondimento e eventuale regolazione....se avete domande ...fatele...e se avete consigli....dateli...:D
Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao, anche io sono molto interessato al DT60; quello che vorrei capire è, dato che il manuale online parrebbe in discordanza con quanto riportato sulla pagina di presentazione nel sito Pana, se:
  • è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi
  • è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi + due DVB-S diversi!
  • è possibile guardare un terzo canale (sat, terrestre...) mentre contemporaneamente se ne registrano altri due
  • La funzionalità timeshift, che mi pare venga chiamata "rew live tv", è sempre attiva o va preventivamente "accesa" tramite pressione di un qualche tasto; cioè, mentre guardo una diretta, posso premere "<<" e "riavvolgere" la trasmissione?

Se mi viene in mente qualcos'altro lo posto :)
 
Ciao, anche io sono molto interessato al DT60; quello che vorrei capire è, dato che il manuale online parrebbe in discordanza con quanto riportato sulla pagina di presentazione nel sito Pana, se:

è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi
è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi +..........[CUT]

Ciao, anche io sono interessato a questo TV, come trovi che sia l'audio del DT60??? E' decente, discreto, buono o... beh ottimo forse e' esagerato :-)
 
Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
CUT]

Ottima recensione! Grazie!!!

Ho visto anche i vari Link della prova forniti da Rik'55! Complimenti!

Ma mi rimane sempre il dubbio serie ET o serie DT (i soliti 500 euro di differenza).
Capisco tutte le differenze di caratteristiche (doppio Turner, scansione differente, Telecomando mouse Etc) ma a livello di qualità immagine, avendo (credo) lo stesso pannello, c'è molta differenza?

Entro maggio devo fare quest'acquisto. 50 pollici!

Consigliatemi....

Thks
 
guarda,ti posso dire che quello che ha preso mio cognato (55ET60) si vede veramente bene.Non ho visto il DT però,quindi non posso fare confronti.
Certo che 500 euro di differenza sono tanti,poi dipende dal tuo budget.
Io ad esempio prenderei l'ET.
 
Ciao a tutti,
ordinato oggi il 55et60, ho gia' un proiettore Panasonic del quale sono molto soddisfatto, speriamo che anche il tv sia altrettanto
buono. Attendo di riceverlo la prossima settimana per darvi qualche personalissima impressione (senza nessuna ambizione da recensore)
 
Il cirillico non lo conosco :) ma quel numerino "0,0268" sarebbe il livello di nero raggiunto?

leandro, non ti perdere in un bicchiere d'acqua :) copia il link della recensione, cerca google traduttore ed incolla l'indirizzo del link sul rettangolo di sinistra e seleziona da: russo - in: italiano ;)
 
Top